Keita: l'Inter fa sul serio. Sfida a Milan e Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,187
Reaction score
29,278
Come riportato da Alfredo Pedullà, l'Inter fa sul serio per Keita che per i nerazzurri sarebbe l'erede di Perisic. Sul giocatore della Lazio, come si sa, ci sono la Juventus ed il Milan. I rossoneri avuto avuto diversi summit con il procuratore dell'attaccante. E proprio i rapporti con Calenda potrebbero rivelarsi decisivi. Quelli con Sabatini sono ottimi. Alla fine la spunterà chi si presenterà da Lotito con l'offerta più alta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Come riportato da Alfredo Pedullà, l'Inter fa sul serio per Keita che per i nerazzurri sarebbe l'erede di Perisic. Sul giocatore della Lazio, come si sa, ci sono la Juventus ed il Milan. I rossoneri avuto avuto diversi summit con il procuratore dell'attaccante. E proprio i rapporti con Calenda potrebbero rivelarsi decisivi. Quelli con Sabatini sono ottimi. Alla fine la spunterà chi si presenterà da Lotito con l'offerta più alta.

sono buoni di fargli fare la fine di Gabigoal XD
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Comunque per me l'offerta che abbiamo presentato noi per un giocatore che va in scadenza non la metteranno sul piatto nè Juve nè Inter
 
K

kolao95

Guest
Se andasse all'Inter non mi preoccuperei, sai come gli sfascia lo spogliatoio una testa calda del genere? In quel circo, poi..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Alfredo Pedullà, l'Inter fa sul serio per Keita che per i nerazzurri sarebbe l'erede di Perisic. Sul giocatore della Lazio, come si sa, ci sono la Juventus ed il Milan. I rossoneri avuto avuto diversi summit con il procuratore dell'attaccante. E proprio i rapporti con Calenda potrebbero rivelarsi decisivi. Quelli con Sabatini sono ottimi. Alla fine la spunterà chi si presenterà da Lotito con l'offerta più alta.
Già l'altro giorno aveva scritto una cosa molto simile difatti da li mi tocca sperare che vada alla JUve, altrimenti andrà da loro cosi un 'altro kondobis.

Comunque per me l'offerta che abbiamo presentato noi per un giocatore che va in scadenza non la metteranno sul piatto nè Juve nè Inter

Capirai che offerta gli abbiamo offerto 20 milioni ( si 40 con Biglia ma siccome Lotito valuta Biglia 20 milioni e come se noi ne abbiamo offerti 20 per Keita), La juve se vuole te lo soffia come niente ma non sono cosi convinta che interessi conoscendo il suo caratterino la Juve questi giocatori non li guarda proprio, l'Inter con la cessione di Perisic ( 55 milioni) può offrirne tranquillamente 40, visti gli ottimi rapporti che ha con l'agente e visti i rapporti che hanno con Lotito io dico che va all'Inter, sinceramente non mi strapperei i capelli peccato però che non ci siano buone alternative ( Gomez proprio non lo calcolo).

Se andasse all'Inter non mi preoccuperei, sai come gli sfascia lo spogliatoio una testa calda del genere? In quel circo, poi..

Lo può fare ovunque eh non è che se va da loro sfascia lo spogliatoio e da noi no.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
A me darebbe molto fastidio vederlo sia dai gobbi che dai cugini, ma perdere duello di mercato con la Juve potrei capirlo, con l'Inter che in questo momento è fuori dalle coppe (e già di per se ha meno appeal di noi) mi farebbe imbestialire.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Probabilmente è molto presto per tutto. Kessié, Rodriguez e Musacchio sono 3 eccezioni, cioè 1 ufficializzazione 2 quasi a maggio è tanto un anticipo dei tempi..
 
Alto
head>