Keita: è sfida tra Juve e Inter.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque in questi giorni ho quella brutta sensazione da "vecchio Milan".
Ci mancano maledettamente 1-2 tasselli, guardo il forum e le news in loop, ogni notifica tweet mi fa vibrare.. e poi il nulla cosmico.
Nulla.
Zero.
Nemmemo la speranza del colpo di coda visto che non si muove una foglia.

Nessuna polemica ma il rimpianto e l'amarezza per il mancato ultimo sforzo che poteva stravolgere i nostri obiettivi, quello si..

Concordo in tutto.. Anche quella della notifica tweet :asd: stesse notizie a ripetizione e nulla cosmico, come fossimo totalmente fermi.. E' impossibile pensare che non ci sia della delusione tra i tifosi..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Concordo in tutto.. Anche quella della notifica tweet :asd: stesse notizie a ripetizione e nulla cosmico, come fossimo totalmente fermi.. E' impossibile pensare che non ci sia della delusione tra i tifosi..

Se riusciamo a piazzare Niang in tempi brevi sono convinto che qualcosa ancora la faranno. Altrimenti il mercato è chiuso eh raga, anche se siamo palesemente corti a centrocampo.

Secondo me sperano che con il ritorno di Biglia, saranno utilizzabili Locatelli e Montolivo come mezzali sostitutive.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Comunque in questi giorni ho quella brutta sensazione da "vecchio Milan".
Ci mancano maledettamente 1-2 tasselli, guardo il forum e le news in loop, ogni notifica tweet mi fa vibrare.. e poi il nulla cosmico.
Nulla.
Zero.
Nemmemo la speranza del colpo di coda visto che non si muove una foglia.

Nessuna polemica ma il rimpianto e l'amarezza per il mancato ultimo sforzo che poteva stravolgere i nostri obiettivi, quello si..

La società ad oggi ha operato benissimo dimostrando di avere un progetto preciso e idee molto chiare; il cosiddetto ultimo sforzo credo si concretizzi dopo lunedì coincidente con l'arrivo in Italia di Yonghong Li (già sbarcato in Italia) e il cda dove insieme ad altri temi si definirà la questione extrabudget; sono convinto che lo scacchiere della rosa verrà completato
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
La società ha operato benissimo un paio de balls...250 milioni abbiamo ottimi titolari e mediocri riserve,bisognava equilibrare un attimino il tutto. Tenersi kucka e lapa e dirottare i 25 milioni di kalinic e i 7 di borini su qualche valida alternativa in mezzo sarebbe stato più saggio.Aspetto comunque il 31.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Se la mia nonna aveva le ruote era un carretto......
leggo di presunti esperti tecnici tattici pronti alla critica a prescindere a fronte di una società che ha rifondato in una sola sessione di mercato la squadra intervenendo in tutti i reparti con acquisti mirati e già invidiati da tutte le squadre (vedi Kessie e Conti) rinnovato a quel che sarà se non è di già tra i più forti portieri del mondo ed in procinto del rinnovo ad un futuro crack dicasi Suso, però non va bene uguale perché blablablabla e se mia nonna aveva le ruote......
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
La società ad oggi ha operato benissimo dimostrando di avere un progetto preciso e idee molto chiare; il cosiddetto ultimo sforzo credo si concretizzi dopo lunedì coincidente con l'arrivo in Italia di Yonghong Li (già sbarcato in Italia) e il cda dove insieme ad altri temi si definirà la questione extrabudget; sono convinto che lo scacchiere della rosa verrà completato

Lo penso anch'io, ad oggi non abbiamo un esterno di sinistra ed infatti Borini le sta giocando tutte, quello secondo me è l'ultimo tassello mancante, poi se non arriva la mezzala pazienza vorrà dire che qualche partita, magari di coppa, la farà Zannellato che secondo me è già pronto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Intanto alcune testare riportano che Keita avrebbe detto si all'Inter.

Surreale dire si all'Inter e poi schifare noi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Intanto alcune testare riportano che Keita avrebbe detto si all'Inter.

Surreale dire si all'Inter e poi schifare noi.

Non ci ha mai detto no. Noi non volevamo pagare la commissione che Calenda chiede. Non esiste nessuna offerta diversa da quella di giugno per il pacco con Biglia che evidentemente non esiste piú. L'unico che riporta la storia di una offerta attuale alla Lazio é Pagni. Lotito quando parla di offerta nostra di 35 milioni si riferisce a quella e si fa forte di quell'offerta per tirare sul prezzo. Simile a noi con Niang
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Non ci ha mai detto no. Noi non volevamo pagare la commissione che Calenda chiede. Non esiste nessuna offerta diversa da quella di giugno per il pacco con Biglia che evidentemente non esiste piú. L'unico che riporta la storia di una offerta attuale alla Lazio é Pagni. Lotito quando parla di offerta nostra di 35 milioni si riferisce a quella e si fa forte di quell'offerta per tirare sul prezzo. Simile a noi con Niang

proprio a quello mi riferivo, i giornali riportano di fantomatici rifiuti e di lui che vorrebbe "solo la Juve".
 
Alto
head>