Keita ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
Ha fatto male finora?
io avevo scritto subito che avrebbe giocato tanto, è così sarà
onestamente mi aspettavo e mi aspetto meno partenze da titolare se arriva ancora qualcuno,

ma siamo onesti, alla lunga non comprendere l'utilità in certi frangenti di gente come lui o Montolivo (non per nulla ancora convocato in nazionale) credo che vada oltre il buon senso calcistico.

guarda il discorso è molto semplice per me.
se fa gol bene....se non fa gol male. C'è bisogno di gol....io non mi accontenterei del lavoro sporco....soprattutto là davanti....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Appena ha avuto a disposizione Romagnoli, ha provato il modulo a tre difensori centrali, in quella insignificante partita di Europa League, e senza i giocatori, Conti e Rodriguez, per il cui vantaggio tecnico quel modulo è stato immaginato: questo, a dire della urgenza che ha Montella di sfruttare ogni occasione utile per sperimentarlo, valutatane ovviamente a priori la utilità. Il suo esperimento è stato ovviamente rimandato, magari in allenamento e magari con tutti gli effettivi a disposizione, tra cui evidenzierei il fondamentale regista argentino. È un modulo la cui connotazione, difensiva e/o offensiva, è influenzata dalle qualità individuali degli esterni prescelti. Se si tratta di Conti e Rodriguez, avrei poche perplessità su una sua lettura schiettamente offensiva. Capello in tante occasioni ebbe a dire che la scelta di esso per la sua Roma derivava da eminenti esigenze concrete, ovvero sfruttare al meglio quelle due catapulte del gioco a nome Cafu e Candela, e non altro. Senza di loro, esso non sarebbe stato accolto dal profeta del 442. Montella conosce benissimo la vicenda, ne fu uno dei massimi protagonisti. :)

Concordo,

Gattuso in conferenza aveva parlato di 43 e qualche cosa, come indirizzo delle formazioni giovanili,

credo che restando fermi al mercato attuale, alla lunga il nostro sarà 34 e qualche cosa...

dubito in un 352 che penalizzerebbe Suso.

Numericamente Kalinic, A. SIlva, Cutrone, Calha, Bona Suso, Borini
in 7 si giocheranno i 3 posti davanti

A differenza del 433, con questa disposizione saremmo già completi e abbondanti.

Avremmo in panchina sempre tre ricambi di grande spessore, cosa da non sottovalutare nel calcio moderno.

Borini e soprattutto Bonaventura, potrebbero trovare sfogo anche come vice Rodríguez, mentre Calha in certe partite potrebbe fare l'interno di centrocampo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,086
Reaction score
2,619
Ma ancora siamo a credere che il problema siano le commissioni? Keita al Milan non ci vuole venire, e non per le commissioni del procuratore. Calenda non punta la pistola alla tempia di Keita e se veramente lui volesse venire da noi si sarebbe trovato l'accordo da un pezzo. Non ci vuole e basta. Mettiamocela via.

calenda in questa storia ha un peso maggiore di quanto pensi, e se non vado errato il giocatore più importante della sua scuderia è proprio keita, quindi la polpetta più succulenta può mangiarla solo dalla vendita di keita
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
Giocheremo con il 4-3-3.

------------Donnarumma-------------
Conti--Musacchio--Bonucci--Ricardinho
----Kessie-----Biglia-----Calhanoglu----
--Suso--------Punta--------Jack-------

Questa sarà al 90% la formazione tipo del Milan per la prossima stagione.

Sull'esterno sinistro verrà reintegrato Niang, formando un pacchetto con Bonaventura e Borini.

si probabile ma sia jack che hakan portano troppo palla secondo me...qualcuno un po' più di corsa ci vorrebbe no ?
 
W

Wildbone

Guest
si probabile ma sia jack che hakan portano troppo palla secondo me...qualcuno un po' più di corsa ci vorrebbe no ?

Ma se non arriva che vuoi fare?
Io, chiaramente, penso a quella formazione se restiamo così. Consapevole, anche, che ci mancherebbe potenza di fuoco.
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Raga dobbiamo necessariamente fare qualcosa in avanti. Le nostre rivali hanno tutte un potenziale offensivo migliore del nostro. Mi vien da dire menomale che ci siamo trovati Cutrone che per me è la prima punta più forte che abbiamo......
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
calenda in questa storia ha un peso maggiore di quanto pensi, e se non vado errato il giocatore più importante della sua scuderia è proprio keita, quindi la polpetta più succulenta può mangiarla solo dalla vendita di keita

Hai perfettamente ragione; in questo caso il procuratore ha un peso decisionAle pari a quello del calciatore e Calenda ha ottimi rapporti con Sabatini; può tranquillamente dire a Keita di scegliere l'Inter invece del Milan e onestamente non è una eresia, l'Inter quest'anno con Spalletti è molto ma molto competitiva
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,148
Reaction score
1,259
Ma se non arriva che vuoi fare?

sto solo dicendo, come te d'altronde e altre n persone qui dentro, che MANCA qualcosa e che per un 4 3 3 se sarà un 4 3 3 mancano GOL.... poi per come è la squadra oggi potrà giocare anche mniang.... però almeno quarti sto anno bisognerebbe arrivare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>