Kean:"Leao spesso a casa mia. Cantiamo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Moise Kean, intervistato da Tuttosport, rivela:"Mi piace far musica, mi calma. Weston McKennie e Rafa Leao sono spesso a casa mia, scriviamo e cantiamo. Abbiamo una canzone insieme che deve ancora uscire, ci stiamo lavorando".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Moise Kean, intervistato da Tuttosport, rivela:"Mi piace far musica, mi calma. Weston McKennie e Rafa Leao sono spesso a casa mia, scriviamo e cantiamo. Abbiamo una canzone insieme che deve ancora uscire, ci stiamo lavorando".
meglio sto passatempo che altre schifezze, sperando non ci "fumino" sopra
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Non per mettere il naso nella vita privata delle persone, ma io se fossi un giocatore che vuole diventare il numero 1, non perderei tempo dietro a ste cagxxx; la differenza tra un buon giocatore è un campione la so vede proprio da ste cose.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Moise Kean, intervistato da Tuttosport, rivela:"Mi piace far musica, mi calma. Weston McKennie e Rafa Leao sono spesso a casa mia, scriviamo e cantiamo. Abbiamo una canzone insieme che deve ancora uscire, ci stiamo lavorando".

Manca Balotelli poverino si sentirà escluso.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
A me Moise Kean non dispiace. Uno bello piazzato sulle gambe per fare a sportellate. Non so se diventerà mai Zapata, ma in rosa serve.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
A me Moise Kean non dispiace. Uno bello piazzato sulle gambe per fare a sportellate. Non so se diventerà mai Zapata, ma in rosa serve.


Sono d'accordo, io sono convinto che anche Scamacca non sia da cestinare.
Non posso sapere cosa fanno nella loro vita privata ma sul campo sono due giocatori " tosti" che a me piacciono molto
 
Alto
head>