Kean: il Milan offre 5 mln per prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Per me è una notizia inventata… ma scusate i giornali scrivono che stanno provando okafor da punta e sta pure convincendo e adesso cercano kean???? Mah 🤷‍♂️
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,007
Reaction score
1,286
Sky conferma le news di ieri su Kean: il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso a 5 mln e diritto. La Juve non vuole cedere con questa formula
Che degrado.

Quello che doveva essere il primo acquisto, ed il più importante, si è ridotto ad andare in cerca di cessi per l'Europa, in prestito, a fine Agosto.
Pur consapevole che a noi la prima punta serve come il pane, piuttosto che questo decerebrato, e regalare soldi alla Juve, mi tengo Colombo.

Ma solo a me questo mercato ricorda quello delle "cose formali"?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
giocatore sempre overvalutato ad ogni passaggio di squadra.......

non credo che sia preso in considerazione .... per molti aspetti.

può rimanere dov'è.

imho
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Sky conferma le news di ieri su Kean: il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso a 5 mln e diritto. La Juve non vuole cedere con questa formula

benzina-mi.gif
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
515
Reaction score
1,248
Che degrado.

Quello che doveva essere il primo acquisto, ed il più importante, si è ridotto ad andare in cerca di cessi per l'Europa, in prestito, a fine Agosto.
Pur consapevole che a noi la prima punta serve come il pane, piuttosto che questo decerebrato, e regalare soldi alla Juve, mi tengo Colombo.

Ma solo a me questo mercato ricorda quello delle "cose formali"?

E` un film gia` visto...sfilza di acquisti da circa 20 milioni senza logica, le lacune che avevamo sono sempre li. E in piu` abbiamo venduto uno dei 4 top player che avevamo.

Bastava investire cercando di colmare quelle lacune evidenti. non creare questa cozzaglia... secondo me sul piano tecnico siamo anche peggiorati se possibile, voglio vedere come faremo a fare 4 passaggi di fila.

COSE FORMALI 2.0 quasi in dirittura di arrivo...quell'anno prendemmo il "funzionale" Kalinic per l'attacco....quest'anno Kean?
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Sky conferma le news di ieri su Kean: il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso a 5 mln e diritto. La Juve non vuole cedere con questa formula
Non ci credo nemmeno se la vedo ad un'operazione del genere.
Se abbiamo ancora tutti sti soldi allora andiamo a prendere Sesko.. Ma cosa sono sti nomi??
Secondo me è più probabile che sia stato il procuratore a proporlo comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>