Kamada Milan: le cifre. Sportiello e l'attaccante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Mediase conferma le news precedenti: Kamada al Milan per 3 anni a 3 mln di euro più bonus. Bruciato il Napoli. Dopo Kamada, come già ampiamente riferito, arriverà anche Sportiello sempre a zero. Come riferito stamattina, oltre a Openda piacciono anche i soliti Scamacca, Arnautovic, Okafor e Morata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
Mediase conferma le news precedenti: Kamada al Milan per 3 anni a 3 mln di euro più bonus. Bruciato il Napoli. Dopo Kamada, come già ampiamente riferito, arriverà anche Sportiello sempre a zero. Come riferito stamattina, oltre a Openda piacciono anche i soliti Scamacca, Arnautovic, Okafor e Morata.

46.0.1522805076-ktUE--656x492@Corriere-Web.jpg

Ci mancava un giapponese, speriamo bene
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Mediase conferma le news precedenti: Kamada al Milan per 3 anni a 3 mln di euro più bonus. Bruciato il Napoli. Dopo Kamada, come già ampiamente riferito, arriverà anche Sportiello sempre a zero. Come riferito stamattina, oltre a Openda piacciono anche i soliti Scamacca, Arnautovic, Okafor e Morata.
E' un grosso mah, però se tanto mi dà tanto è il sostituto di Diaz e Adli.
Se come pare puntiamo a farcirci di P0, buttiamoci anche su N'Dicka (magari cedendo Tomori) e Firmino, e buttiamo il budget sul centrocampista top e l'ala destra top.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Kamada a zero per me è un ottimo colpo se è effettivamente vero, anche se mi sembra molto strano un contratto di 3 anni su un parametro 0 di questa età e qualità. Può giocare come centrocampista "offensivo" o magari come mezzala in un centrocampo a 3. Nel suo ruolo principale dietro la punta lo reputo superiore a Diaz per quello che ho potuto vedere nelle coppe ma poi va visto nel nostro contesto (e con il **** che abbiamo potrebbe facilmente rivelarsi un cesso a pedali), ha anche una certa "garra" che manca a molti in rosa, quindi considerato anche il decreto crescita associato al suo stipendio, e il potenziale risparmio con il non riscatto di Diaz che ci garantirebbe di usare i soldi di quel riscatto su una ala destra, un centrocampista o un'attaccante che sono le vere priorità in questo momento dove la società deve realisticamente investire... direi che personalmente non mi posso lamentare.

Sportiello e Kamada a 0
Piu soldi spesi per almeno un CC che possa giocare a 2 o a 3, una ala destra e la punta centrale sarebbe già un buon mercato per quella che è la politica del Milan per quanto riguarda la campagna acquisti.
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,520
Reaction score
5,738
Mediase conferma le news precedenti: Kamada al Milan per 3 anni a 3 mln di euro più bonus. Bruciato il Napoli. Dopo Kamada, come già ampiamente riferito, arriverà anche Sportiello sempre a zero. Come riferito stamattina, oltre a Openda piacciono anche i soliti Scamacca, Arnautovic, Okafor e Morata.
Mi preoccupa che per l'ala dx non esca mezzo nome. Un'altra stagione con Saelemaekers e Messias penso mi porterebbe al collasso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mediase conferma le news precedenti: Kamada al Milan per 3 anni a 3 mln di euro più bonus. Bruciato il Napoli. Dopo Kamada, come già ampiamente riferito, arriverà anche Sportiello sempre a zero. Come riferito stamattina, oltre a Openda piacciono anche i soliti Scamacca, Arnautovic, Okafor e Morata.
ma che contratto è 3 anni?? ahaha è già in scadenza ormai.
comunque va bene anche se non so chi sia.
i giappi sono affidabili e non costa tanto per i gol che ha fatto quindi ok, spero sia il sostituto di diaz.

ok sportiello per vlad.

ora manca la cessione di cdk sostituito da sms. un sogno irrealizabile (ma solo al milan).

punta ed ED completano il mercato. per una cosa del genere non servono vagonate di milioni, basta un po' di capacità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
ma che contratto è 3 anni?? ahaha è già in scadenza ormai.
comunque va bene anche se non so chi sia.
i giappi sono affidabili e non costa tanto per i gol che ha fatto quindi ok, spero sia il sostituto di diaz.

ok sportiello per vlad.

ora manca la cessione di cdk sostituito da sms. un sogno irrealizabile (ma solo al milan).

punta ed ED completano il mercato. per una cosa del genere non servono vagonate di milioni, basta un po' di capacità.
seeee ciao, dobbiamo comprarne almeno 10 di giocatori tra una cosa e l' altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>