Kamada: anche la Roma si defila

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,788
Reaction score
28,473
Come riportato dal Corsport, dopo il Milan anche la Roma si defila per Kamada. Il problema è rappresentato dalla Coppa d'Asia che il giapponese giocherà in inverno
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
c'è qualcosa di non detto su sta cosa...mi pare.....era "tutto fatto" e mò.....non se lo piglia nessuno ?
mi pare tutto un po' strano......secondo me ciucueze non arriverà.....
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,208
Come riportato dal Corsport, dopo il Milan anche la Roma si defila per Kamada. Il problema è rappresentato dalla Coppa d'Asia che il giapponese giocherà in inverno
Io sono un convinto seguace del Rasoio di Occam: l'interpretazione più ovvia è sempre la verità.
E in questo caso, se Kamada è la sora Camilla che tutti lo vogliono e nessuno lo piglia, probabilmente è dovuto al fatto che chiede una stecca mostruosa per se stesso o per il procuratore per firmare.
Ne avremo la conferma qualora finisca in PL dove non si fanno problemi a elargire soldi a caso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,749
Reaction score
1,943
Io sono un convinto seguace del Rasoio di Occam: l'interpretazione più ovvia è sempre la verità.
E in questo caso, se Kamada è la sora Camilla che tutti lo vogliono e nessuno lo piglia, probabilmente è dovuto al fatto che chiede una stecca mostruosa per se stesso o per il procuratore per firmare.
Ne avremo la conferma qualora finisca in PL dove non si fanno problemi a elargire soldi a caso.
E in più ti fumi uno slot extra per un giocatore che non ti cambia la vita.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,543
Reaction score
5,761
Come riportato dal Corsport, dopo il Milan anche la Roma si defila per Kamada. Il problema è rappresentato dalla Coppa d'Asia che il giapponese giocherà in inverno
Certo che questo hai dei procuratori di melma. 6 luglio ed è a spasso. Boh.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,353
Reaction score
2,588
Come riportato dal Corsport, dopo il Milan anche la Roma si defila per Kamada. Il problema è rappresentato dalla Coppa d'Asia che il giapponese giocherà in inverno
Sensazione mia... arriverà al Milan dopo aver ceduto Vasquez e niente Chukwueze.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato dal Corsport, dopo il Milan anche la Roma si defila per Kamada. Il problema è rappresentato dalla Coppa d'Asia che il giapponese giocherà in inverno
Vuoi vedere che stavamo per prendere la versione 2023 di Cdk?
Questo al 6 di luglio ancora a spasso.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,241
Reaction score
941
peccato, paul diamond ci avrebbe fatto vendere le sacre magliette.
 
Alto
head>