Kalulu:”Pronti per il Napoli. Io posso crescere ancora”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,290
Reaction score
28,190
Kalulu a MTV:”questo anno sto facendo meglio perché ho un anno di esperienza in più ma posso ancora crescere e fare meglio. Vogliamo fare bene e dare il massimo anche per Kjaer. Abbiamo tutta la settimana per preparare la partita col Napoli, con fiducia e intensità. Possiamo dimostrare di essere pronti per queste partite e fare bene per i tifosi “
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,290
Reaction score
28,190
Kalulu a MTV:”questo anno sto facendo meglio perché ho un anno di esperienza in più ma posso ancora crescere e fare meglio. Vogliamo fare bene e dare il massimo anche per Kjaer. Abbiamo tutta la settimana per preparare la partita col Napoli, con fiducia e intensità. Possiamo dimostrare di essere pronti per queste partite e fare bene per i tifosi “
Oh, meno male. Mi stavo preoccupando. Era un giorno che non rilasciavano interviste
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Kalulu a MTV:”questo anno sto facendo meglio perché ho un anno di esperienza in più ma posso ancora crescere e fare meglio. Vogliamo fare bene e dare il massimo anche per Kjaer. Abbiamo tutta la settimana per preparare la partita col Napoli, con fiducia e intensità. Possiamo dimostrare di essere pronti per queste partite e fare bene per i tifosi “

Pure a questo è venuta la smania di fare dichiarazioni.
 

Similar threads

Alto
head>