Kalulu: contusione all'addome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da calciomercato.com, Kalulu ha accusato una contusione (botta) al muscolo obliquo dell'addome.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
A me sembra abbia preso un'ancata

E' entrato con l'anca ma il colpo lo da col gomito.
Mi potrei sbagliare, per carità, ma ho visto questo.
Però l'ha preso.

E' un fallo che ci può stare , chiariamo, però ho fatto notare questo episodio per due aspetti :
-l'atalanta imposta le partite sempre su questi binari e commette tantissimi falli per irruenza e foga sportiva.
La lotta sulle seconde palle è drammatica contro di loro e i duelli individuali che si creano in ogni zona del campo sono più da lotta greco romana che da calcio.
Eppure ne escono sempre puliti , con pochissimi cartellini.

-noi quando proviamo a impostare una partita un attimino più aggressiva sul pressing veniamo letteralmente massacrati tra gialli e rossi discutibili.
Tutto ciò è inammissibile.

Per questo ieri me la sono presa per il rigore, che a norma di regolamento ci sta, ma quelli usciti picchiati siamo stati noi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' entrato con l'anca ma il colpo lo da col gomito.
Mi potrei sbagliare, per carità, ma ho visto questo.
Però l'ha preso.

E' un fallo che ci può stare , chiariamo, però ho fatto notare questo episodio per due aspetti :
-l'atalanta imposta le partite sempre su questi binari e commette tantissimi falli per irruenza e foga sportiva.
La lotta sulle seconde palle è drammatica contro di loro e i duelli individuali che si creano in ogni zona del campo sono più da lotta greco romana che da calcio.
Eppure ne escono sempre puliti , con pochissimi cartellini.

-noi quando proviamo a impostare una partita un attimino più aggressiva sul pressing veniamo letteralmente massacrati tra gialli e rossi discutibili.
Tutto ciò è inammissibile.

Per questo ieri me la sono presa per il rigore, che a norma di regolamento ci sta, ma quelli usciti picchiati siamo stati noi.

quel rigore dato al milan avrebbe provocato polemiche, non c'è altro da dire.

va be, tempi di recupero?
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Meno male che è solo contusione, temevo incrinature costali o peggio frattura
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
non voglio credere che per una cosa del genere non si recuperi fino alla prossima partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>