Kalinic vicinissimo al Milan. Si può chiudere nel week end.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Troppo poco Kalinic per ambire al quarto posto. Avremmo il peggior attacco tra quelle che competono.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quale fila? C'é solo l'inter dietro e nemmeno troppo convinta...per poi metterlo a fare cosa? La riresrva di Mauro Nara? Il ragazzo non ha l'idoneità e non si sa con precisione quanto ci vorrà per la guarigione

Mah...
Io sono uno di quelli che vuole Belotti o Aubameyang, e che si sarebbe tenuto pure Lapadula in panca pur di arrivare a loro.
Ma in caso non dovessero arrivare, piuttosto che Kalinic spenderei i soldi destinati a loro per il duo Schick-Keita.

Che quantomeno sono ricercati (da mesi e non da ora) dai top club.
Kalinic a parte noi e quel club cinese di cui non ricordo il nome, chi lo vuole?

Poi, se arriva Belotti sono l'uomo più felice.
Se non arriva, preferisco i due citati.
E poi chi dovesse giocare tra i nostri attaccanti, a me andrebbero bene tutti. La mia è solo una impressione personale.
E Schick è tutto fuorché non idoneo, e lo vedrete presto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mah...
Io sono uno di quelli che vuole Belotti o Aubameyang, e che si sarebbe tenuto pure Lapadula in panca pur di arrivare a loro.
Ma in caso non dovessero arrivare, piuttosto che Kalinic spenderei i soldi destinati a loro per il duo Schick-Keita.

Che quantomeno sono ricercati (da mesi e non da ora) dai top club.
Kalinic a parte noi e quel club cinese di cui non ricordo il nome, chi lo vuole?

Poi, se arriva Belotti sono l'uomo più felice.
Se non arriva, preferisco i due citati.
E poi chi dovesse giocare tra i nostri attaccanti, a me andrebbero bene tutti. La mia è solo una impressione personale.
E Schick è tutto fuorché non idoneo, e lo vedrete presto.

Gli hai fatto la diagnosi? No dai scherzi a parte bisogna vedere quando avrá l'idoneità. Se la avrá entro metà agosto allora la fila ci sarà però a quel punto il ragazzo avrebbe saltato tutta la preparazione e comunque Ferrero sempre 30 chiede che non sono noccioline
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riportato da Firenzeviola (ma confermato anche da tante altre fonti) Kalinic è sempre più vicino al Milan. La trattativa potrebbe chiudersi già entro il fine settimana. Nella giornata di oggi ci sono stati diversi incontri. La trattativa va anti spedita. Il Milan vuole concludere a breve e la Fiorentina aspetta che arrivi l'offerta definitiva: da 25 milioni di euro in su.

follia totale
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Come riportato da Firenzeviola (ma confermato anche da tante altre fonti) Kalinic è sempre più vicino al Milan. La trattativa potrebbe chiudersi già entro il fine settimana. Nella giornata di oggi ci sono stati diversi incontri. La trattativa va anti spedita. Il Milan vuole concludere a breve e la Fiorentina aspetta che arrivi l'offerta definitiva: da 25 milioni di euro in su.

Se arriva, farà ricredere molti....comunque non sarà l'unico acquisto in attacco da qui alla fine del mercato.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Kalinic è da prendere.
Conosce la serie A , gioca con e per la squadra, si sbatte e se viene sostituito non rompe.
Buone qualità tecniche...
Insomma l'opposto di bacca.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
A me ricorda tanto Tomasson, piedino educato, gol pesanti, partecipazione alla manovra

Mado lo scorpione bianco quanto lo amavo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Mah...
Io sono uno di quelli che vuole Belotti o Aubameyang, e che si sarebbe tenuto pure Lapadula in panca pur di arrivare a loro.
Ma in caso non dovessero arrivare, piuttosto che Kalinic spenderei i soldi destinati a loro per il duo Schick-Keita.

Che quantomeno sono ricercati (da mesi e non da ora) dai top club.
Kalinic a parte noi e quel club cinese di cui non ricordo il nome, chi lo vuole?

Poi, se arriva Belotti sono l'uomo più felice.
Se non arriva, preferisco i due citati.
E poi chi dovesse giocare tra i nostri attaccanti, a me andrebbero bene tutti. La mia è solo una impressione personale.
E Schick è tutto fuorché non idoneo, e lo vedrete presto.

Una testa calda e uno senza idoneità fisica.Soldi spesi bene insomma
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Troppo poco Kalinic per ambire al quarto posto. Avremmo il peggior attacco tra quelle che competono.

Il calcio non funziona così, amico mio. La Juve di Conte vinse lo scudo con Matri-Vucinic e il 35enne Del Piero in panca, contro gli attacchi Ibra-Pato-Robinho, Cavani-Lavezzi-Hamsik, Milito-Palacio-Pazzini.
L'unico anno nella nostra storia in cui vincemmo l'accoppiata scudo-coppa campioni, il nostro attacco era Massaro-Savicevic, con Simone e Raducioiu in panca. Gli altri avevano Vialli-Baggio-Ravanelli, Zola-Aprilla, Gullit-Mancini-Lombardo, Bergkamp-Sosa.

Stiamo calmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>