Kalinic - Milan: le cifre incredibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Silva titolare e amen; lo dite voi che Belotti è una garanzia e Silva no.

silva non era una garanzia manco in portogallo, per cortesia...
stiamo parlando del peggior attaccante in portogallo per % realizzativa... di uno finito a fare la panchina ad un giocatore di cui nessuno ricorda il nome
"eeeh ma ha fatto 21 gol tra campionato e coppe"...poi vai a vedere e 9, ripeto, 9...praticamente metà, su rigore.
se non fosse stato rigorista avrebbe segnato 12 gol tra campionato e coppe
ah, belotti viene criticato per i troppi gol di testa (come se valessero meno): sapete che dei restanti gol di Silva, esattamente la metà, 6, sono di testa?
Praticamente questo qui, con i piedi, ha segnato 6 gol tra campionato e coppe.
Una garanzia!
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Ma se giocherà titolare ne farà pure di più di 20 eh, ma in scioltezza proprio e pure conditi da una buona dose di assist e passaggi chiave. Sono pronto a scommetterci.
Poi vabbè qua André Silva viene trattato come se fosse il primo bidone dell' umido che trovi per strada quindi ormai non ci si deve sorprendere di nulla.

Io come te non mi strappo certo i capelli..suvvia non dobbiamo vincere lo scudetto ne la CL..Silva e kalinic sarebbero un ottima coppia x i nostri obbiettivi..certo non sarà un boom mediatico ma trovo il croato,per caratteristiche perfetto x il nostro gioco..io poi sul portoghese ripongo grandi speranze..però se si dovesse chiudere così la questione attacco(e secondo me non finisce qui)vorrei un esterno forte che salta l uomo e con buona velocità
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Kalinic - Milan: si può chiudere a quota 24-25 milioni più bonus secondo Sportitalia.

Come valutazione ci sta. Se però pensiamo che la Fiorentina due anni fa lo pagò 5 milioni...

Comunque resto dell'idea che Kalinic NON può esser la punta di diamante di un Milan cha ambisce a lottare per i primi posti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
silva non era una garanzia manco in portogallo, per cortesia...
stiamo parlando del peggior attaccante in portogallo per % realizzativa... di uno finito a fare la panchina ad un giocatore di cui nessuno ricorda il nome
"eeeh ma ha fatto 21 gol tra campionato e coppe"...poi vai a vedere e 9, ripeto, 9...praticamente metà, su rigore.
se non fosse stato rigorista avrebbe segnato 12 gol tra campionato e coppe
ah, belotti viene criticato per i troppi gol di testa (come se valessero meno): sapete che dei restanti gol di Silva, esattamente la metà, 6, sono di testa?
Praticamente questo qui, con i piedi, ha segnato 6 gol tra campionato e coppe.
Una garanzia!
Non dico che l'ho visto io sennò mi saltano addosso, ma se per te Mirabelli e Fassone che lo vanno a pagare 40 milioni sono dei testicoli, alzo le mani. Gli Aubameyang non è detto che tu li debba per forza comprare; puoi anche costruirteli in casa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Infatti storicamente la serie A la vince chi ha la difesa più forte, SEMPRE.
Andatelo a spiegare al Napoli che la vince chi ha l attacco che segna più Goal.

ennesima stro.zata che si dice da anni
la serie a la vince la squadra che fa più punti. stop.
da che mondo è mondo, per fare punti serve gente che butta dentro la palla.
"prima regola, non prenderne", va anche bene... ma se poi non la butti dentro fai la fine della canzone degli 883 "la dura legge del gol".
 
W

Wildbone

Guest
[MENTION=2887]Wildbone[/MENTION] rispetta le idee altrui e non deriderle. Leggi il regolamento.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ennesima stro.zata che si dice da anni
la serie a la vince la squadra che fa più punti. stop.
da che mondo è mondo, per fare punti serve gente che butta dentro la palla.
"prima regola, non prenderne", va anche bene... ma se poi non la butti dentro fai la fine della canzone degli 883 "la dura legge del gol".
Ma che significa non buttarla dentro? Silva secondo te quanti goal è capace di fare da titolare? 5 massimo? Serve la gente che segna, ma in un 4-3-3 come quello di Montella non serve l'attaccante da 30 goal.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non dico che l'ho visto io sennò mi saltano addosso, ma se per te Mirabelli e Fassone che lo vanno a pagare 40 milioni sono dei testicoli, alzo le mani.

credo possano prendere un abbaglio anche fassone e mirabelli ogni tanto. non credi?
in prospettiva può essere un buon acquisto. Appunto... in prospettiva.
Le garanzie sono altre.
Un attaccante che in 40 partite segna solo 6 gol con i piedi, per me non è una garanzia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Guarda chi hanno in attacco le prime quattro squadre. E quanto segnano, oltre ad incassare poco.

Con Kalinic Silva e Borini avremmo di gran lunga il peggior attacco delle prime cinque, bisogna essere obiettivi.
Il mercato degli attaccanti non può finire con Kalinic, sarebbe un controsenso clamoroso.

Secondo me arriveranno sia Kalinic che Belotti, allora si che avremmo ambizioni di vertice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>