Kalinic maglia numero 7. Ufficiale. Foto.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Tristezza a palate, mi hanno ammazzato tutto l'entusiasmo.

Cerchiamo di non esagerare, non se lo merita una società che ti ha portato 11 nuovi innesti, se non ce ne piace solo 1 su 11 significa che hanno fatto un lavoro straordinario!!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Si, ha proprio detto "Hai scelto un bel numero, lo avevamo conservato..." e poi si è bloccato. Come se quel numero fosse destinato a qualcuno che doveva arrivare ma che non è stato possibile portare a Milano.

Rinforza la mia convinzione che Mirabelli voleva il top però a qualcun altro piacciono i giocatori funzionali

Che rabbia
 
C

Crox93

Guest
Un po di tristezza e delusione sinceramente per questo n.7
Ma credo ci abbiano davvero provato a prendere il top da 70M.
Ora ne abbiamo spesi "solo" 25 quindi spero si usi il resto per l'esterno almeno.
Fassone che prenda questo suo primo grande errore come lezione: mai piu annunci se non è assolutamente sicuro.
E speriamo non sia chiuso il mercato come dice lui, sarebbe dura arrivare quarti oggi come oggi. Non impossibile ma dura
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Cerchiamo di non esagerare, non se lo merita una società che ti ha portato 11 nuovi innesti, se non ce ne piace solo 1 su 11 significa che hanno fatto un lavoro straordinario!!

Hanno vanificato tutto lo straordinario lavoro fatto in questo modo. Hai una squadra che fa possesso palla a non finire, senza un vero finalizzatore. Non tutte le squadre sono il Crotone.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,050
Reaction score
9,997
O mio Dio.

Aspettate, mi sbaglio o la formazione del Milan 2017/2018 sarà:

Donnarumma

Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia Bonaventura

Suso Kalinic Chalanoglu

No perchè a leggere questo 3d sembra che andremo in Serie B.
 
V

vanbasten

Guest
Un po di tristezza e delusione sinceramente per questo n.7
Ma credo ci abbiano davvero provato a prendere il top da 70M.
Ora ne abbiamo spesi "solo" 25 quindi spero si usi il resto per l'esterno almeno.
Fassone che prenda questo suo primo grande errore come lezione: mai piu annunci se non è assolutamente sicuro.
E speriamo non sia chiuso il mercato come dice lui, sarebbe dura arrivare quarti oggi come oggi. Non impossibile ma dura

ti stai facendo un film che non esiste. La roma e l'inter non sono superiori a noi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
Ma non siamo pochi in attacco? Silva Kutrone e Kalinic. Non me la sento neanche di considerare Borini come quarto. Un altro ci vorrebbe comunque
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Piena fiducia a Montella e Mirabelli.
Già con Kessie, che inizialmente sembrava strapagato, ci hanno fatto ricredere. Stessa cosa molto probabilmente con Silva.
Non c'è due senza tre.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Può anche darsi che prima della inaspettata cessione di Neymar avevano un mezzo accordo col Dortmund ma con la cessione di Dembele è saltato tutto, oppure un mezzo accordo col Torino ma con la cessione di Mbappe il monaco paghi la clausola...

Non lo possiamo sapere raga, però mi sembra esagerato criticare il lavoro che ha fatto questa societa
 
Alto
head>