Kalinic: Il peggior attaccante degli ultimi anni?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Ok sappiamo che è un bidone, ma più vedo questo qui in campo più non riesco a crederci. E' proprio scarso ma scarso scarso. Dopo Ibra abbiamo avuto una serie di bidoni in avanti niente male, ma questo è il peggiore di tutti.

Pazzini, Matri, luigi Adriano Bacca, Destro, Boateng falso nueve :facepalm:, Niang Bojan

Ma possibile che abbiamo regalato cosi 30 mln alla Fiorentina? Non ho parole.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,611
Reaction score
2,007
E si sapeva, certo non a questi livelli.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
diciamo che tra quelli che dovevano fare il titolare ..beh si è il peggiore.
si sapeva, non a questi livelli....ma si sapeva....
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ok sappiamo che è un bidone, ma più vedo questo qui in campo più non riesco a crederci. E' proprio scarso ma scarso scarso. Dopo Ibra abbiamo avuto una serie di bidoni in avanti niente male, ma questo è il peggiore di tutti.

Pazzini, Matri, luigi Adriano Bacca, Destro, Boateng falso nueve :facepalm:, Niang Bojan

Ma possibile che abbiamo regalato cosi 30 mln alla Fiorentina? Non ho parole.

Non è un bomber. Ma scarso non lo è mai stato. Pensiamo a com'era Dzeko alla prima stagione alla Roma. Non molto diverso dal Kalinic di oggi. Se questo quando torna in Croazia è considerato un campione e gioca da centravanti titolare in nazionale forse non è il più scarso degli attaccanti. Sta facendo una stagione oscena, ma questo non significa che lui sia osceno. Penso sia anche condizionato dalla pochezza del nostro reparto offensivo, che non ne esalta le caratteristiche. Da parte sua ha però dimostrato di non saper reggere la pressione di questa maglia, evidenziando limiti mentali fin troppo evidenti. Io penso che con un esterno alla Keita avrebbe fatto un campionato molto diverso, in quanto non lasciato a se stesso in mezzo alla difesa avversaria. Non vedo però segnali di svolta, e se l'unica opzione per farlo giocare meglio è cambiare tutto il reparto, penso che l'unica cosa da fare sia cederlo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Non è un bomber. Ma scarso non lo è mai stato. Pensiamo a com'era Dzeko alla prima stagione alla Roma. Non molto diverso dal Kalinic di oggi. Se questo quando torna in Croazia è considerato un campione e gioca da centravanti titolare in nazionale forse non è il più scarso degli attaccanti. Sta facendo una stagione oscena, ma questo non significa che lui sia osceno. Penso sia anche condizionato dalla pochezza del nostro reparto offensivo, che non ne esalta le caratteristiche. Da parte sua ha però dimostrato di non saper reggere la pressione di questa maglia, evidenziando limiti mentali fin troppo evidenti. Io penso che con un esterno alla Keita avrebbe fatto un campionato molto diverso, in quanto non lasciato a se stesso in mezzo alla difesa avversaria. Non vedo però segnali di svolta, e se l'unica opzione per farlo giocare meglio è cambiare tutto il reparto, penso che l'unica cosa da fare sia cederlo

Ma non schzeriamo Dzeko non è un fenomeno, ma è uno che ha giocato nel City per Anni arrivando a vincere una Premier da protagonista. Facendo sempre i suoi 15/20 gol. Che già ai tempi col Wolsburg era un ottimo giocatore. Mi ricordo quando era nel club tedesco ed aspettava la chiamata del Milan :facepalm:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ok sappiamo che è un bidone, ma più vedo questo qui in campo più non riesco a crederci. E' proprio scarso ma scarso scarso. Dopo Ibra abbiamo avuto una serie di bidoni in avanti niente male, ma questo è il peggiore di tutti.

Pazzini, Matri, luigi Adriano Bacca, Destro, Boateng falso nueve :facepalm:, Niang Bojan

Ma possibile che abbiamo regalato cosi 30 mln alla Fiorentina? Non ho parole.

no, non è il peggiore.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sono sicuro, che avessimo preso Belotti, avrebbe fatto minimo 15 gol.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Se la gioca con Matri. Pensare agli insulti tirati a Bacca...Nel gioco di Montella era un pesce fuor d'acqua, ma con Gattuso almeno in doppia cifra ci sarebbe andato senza problemi.
 
Alto
head>