Kalinic: il Milan accelera per inserirlo in lista Uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Il top è arrivato e si chiama Bonucci. Meno rantolii, più riconoscenza. Fassone aveva detto 3 cose: stiamo trattando Auba, Belotti e Costa (e trattati li hanno trattati tutti e 3 al 110%), non sappiamo se investire tutto su un giocatore o su 2 o 3 giocatori da 20/30 milioni, e arriverà una ciliegina. Non capisco perché tutti diano strarisalto alla ciliegina ma non alle altre due frasi, dicendo che hanno mentito quando invece sono stati piuttosto sinceri. E ancora non hanno sbugiardato nessuna di quelle uscite. C'è tempo fino al 31.

Il top in avanti..che hanno sempre detto sarebbe arrivato
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,789
Reaction score
1,923
Miei pensieri da tifoso molto semplici:
1) Kalinic è forte e non è certo una pippa. Fuori Bacca dentro lui gigantesco upgrade. Felice? No.
2) Finché non vedrò la maglia numero 7 sulle sue spalle continuerò a sperare in qualcun altro fino alle 23 del 31 Agosto.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Assolutamente contento del suo arrivo.
Certo che sia un acquisto sensato, garanzia di sapere giocare a calcio, in serie A, come in ambito europeo. Sicuro che lui non fallirà la stagione, non mi sento di avere la stessa certezza su Silva, che avrà bisogno di un po di tempo. :)
Il 31 finirà il mercato, li potremmo fare considerazioni un po più equilibrate.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ripeto: non ci credo che Niang ha smollato il 7 per lasciarlo a lui
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Numericamente non ci siamo,bacca via,cutrone verrà dato in prestito al 90%,niang verrà,se rimane,usato come esterno..alla voce punte trovo kalinc e A Silva...sono sicuro arriverà un altro attaccante(il top)..secondo me kalinic(che a me piace) prenderà la 14...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non sono mai stato un detrattore di Kalinic, però la delusione c'è, viste soprattutto le cifre e i dettagli relativi al contratto, che farà sì inevitabilmente che il giocatore diventi un peso da cui faremo fatica a liberarci per le prossime stagioni, quando sarà vecchio e avrà poco da dare alla causa.
Mi interessa poco anche il fatto che possa arrivare un altro big in attacco, anzi, a maggior ragione, faticherei in tal caso a capire l'acquisto del croato. Se puoi prendere un big, non spendi tutti quei soldi anche per Kalinic e Silva, quando poi al primo raffreddore di un titolare, ti ritrovi con montolivo, Abate e Niang in campo...
Vediamo che succede da qui al 31 agosto. Ora come ora, è innegabile, c'è un po' di delusione...

Concordo. Non mi dispiace ma sono deluso, anche a livello di marketing viene a mancare un grande colpo. Per ora. Speriamo in ulteriori sorprese davanti e sull'esterno sx ma ne dubito.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non mi sembra una gran mossa presentarlo a San siro...nessuno è contento di quella pippa da 30 milioni

Secondo me almeno la metá sono contenti e comunque alla fine di quest anno tutti lo adoreranno.

É dai tempi di Scheva che a Milano non si vede un attaccante di questa qualitá: tecnica, impegno, applicazione tattica. Sorprenderá tutti, spero che i tifosi , anche quelli che adesso lo schifano, siano abbastanza intelligenti dal supportarlo almeno finché non fará vedere le sue enormi qualitá.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>