Kalinic: il Milan accelera per inserirlo in lista Uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Per me già solo com l'arrivo di Kalinic e basta romperemo romperà maroni per le primissime piazze molto più di quello che qui in tanti credono.

Adesso i prossimi innesti dipendono dall'idea di gioco che si ha e dalle prossime cessioni. Perché per insistere col 4-3-3 ci serve sicuramente un esterno sinistro affidabile. Se si volesse virare sulle 2 punte ci serve un altro attaccante (meglio seconda punta).
Ovviamente eventuali partenze dovranno essere rimpiazzate. Ipoteticante potrebbero esserci altre 5/6 uscite (Paletta, Gomez, J.Mauri, Sosa, Niang e Cutrone) e 4/5 nuovi ingressi (punta centrale e/o esterna, mezzala, centrocampista centrale, difensore centrale)

Entrerà una mezz'ala , uno tra paletta e gomez rimane , sosa e mauri possono andarsene , se escono niang e cutrone o entra un esterno sinistro o una punta.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.

Pedullà: operazione da 25 milioni più 5 di bonus.

Operazione demenziale.
Sto qua stava per andare a svernare in Cina e l'alternativa sarebbe stata finire in qualche club turco tra un paio d'anni.

74 milioni per Silva, Borini, Kalinic. Mercato attaccanti da Galliani.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
mica ho detto che Kalinic è meglio di Dzeko o che abbiano avuto carriere paragonabili. Datti una calmato oh. Ho semplicemente detto che Dzeko in carriera non ha superato i 20 goal spessissimo e l'anno scorso è stata la terza volta in carriera. Magari anche un giocatore che non ci è mai riuscito come Kalinic potrebbe riuscirci con il giusto contributo di squadra.

Poi se ne fanno 15 lui e 15 Silva mi va benissimo uguale.

Pensa che su questo forum c'era chi lo affermava con convinzione.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io invece credo che con kalinic faremo benissimo, e sono sicuro chen non sara' l'ultimo aquisto
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La società aveva promesso il top??

:mog:

Si...piú e piú volte sia da Mirabelli che da Fassone sia prima che dopo Bonucci. Se non lo puoi promettere o non sei certo di averlo in mano taci ed eviti che poi qualcuno te lo rinfaccia. Perché per quanto Kalinic possa essere un buon giocatore rimarrebbe sempre l'amaro in bocca ed una sorta di prevenzione verso il croato. E questo equivale ad un doppio autogol perché non prendi il giocatore che sposta gli equilibri, non generi entusiasmo nei tifosi o peggio smorzi quello appena generato e ti esponi a critiche anche da parte dei giornalai e vedove di Galliani che saranno sempre pronte a ricordarmelo.. .basta vedere Di Marzio ieri come rigirava il coltello "eh hanno provato a prendere il top ma hanno dovuto RIPIEGARE su kalinic" che appunto tutti noi tifosi compresi vedremo come un ripiego
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Operazione demenziale.
Sto qua stava per andare a svernare in Cina e l'alternativa sarebbe stata finire in qualche club turco tra un paio d'anni.

74 milioni per Silva, Borini, Kalinic. Mercato attaccanti da Galliani.

Galliani negli ultimi anni in attacco ha preso Torres, Luiz Adriano , Pazzini , Matri , Bacca , Balotelli , Destro ma sicuro me ne scordo qualcuno. Ha speso molto meno ma l'unico giocatore decente a segnare era Bacca gli altri per un motivo o per l'altro erano ridicoli. Ah ed erano tutti titolari. Borini sarà una riserva.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Frase da segnare e ridiscutere tra qualche mese.

Segna, segna, non ho problemi a ridiscutere la questione tra qualche mese.
Io ricordo bene, per esempio, tutti quelli che scrivevano che Bacca era meglio di Inzaghi.
Spero solo che Mirabelli ci abbia visto giusto su Silva, sugli altri no comment che è meglio.

Galliani negli ultimi anni in attacco ha preso Torres, Luiz Adriano , Pazzini , Matri , Bacca , Balotelli , Destro ma sicuro me ne scordo qualcuno. Ha speso molto meno ma l'unico giocatore decente a segnare era Bacca gli altri per un motivo o per l'altro erano ridicoli. Ah ed erano tutti titolari. Borini sarà una riserva.

Torres dopo di noi non mi pare sbbia fatto male.
A parte le porcate Matri e L. Adriano ha comunque sempre operato con molti meno soldi, nonostante la sua palese incompetenza.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Segna, segna, non ho problemi a ridiscutere la questione tra qualche mese.
Io ricordo bene, per esempio, tutti quelli che scrivevano che Bacca era meglio di Inzaghi.
Spero solo che Mirabelli ci abbia visto giusto su Silva, sugli altri no comment che è meglio.



Torres dopo di noi non mi pare sbbia fatto male.
A parte le porcate Matri e L. Adriano ha comunque sempre operato con molti meno soldi, nonostante la sua palese incompetenza.

Si e infatti ha preso solo pippe come punte a parte appunto Bacca dove ha speso 33 ML.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Segna, segna, non ho problemi a ridiscutere la questione tra qualche mese.
Io ricordo bene, per esempio, tutti quelli che scrivevano che Bacca era meglio di Inzaghi.
Spero solo che Mirabelli ci abbia visto giusto su Silva, sugli altri no comment che è meglio.

Certo che segno. Anche io ricordo tante sentenze "sputate" su questo forum...ma assai pochi scritti degli stessi autori che riferivano a posteriori di aver scritto vaccate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>