Kalinic: Corvino a Milano. Il Milan fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Mai nella vita questo viene a fare il titolare, e se lo prendono come riserva a me va benissimo. André Silva é veramente bravo e se affiancano a lui uno come kalinic che per me può fare 20 gol nel prossimo campionato (contando che almeno la roma si depotenzia) e per il resto incontreremo squadre come spal e benevento con cui i cross di conti e Rodriguez per kalinic e André saranno come cioccolatini dati a un bambino, non mi dispererei cosi tanto. Certo, Belotti gli da 3 spanne e su questo concordiamo tutti
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Credo che Corvino sia a Milano per Borja Valero-Inter.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ma basta con sto nome, ma se corvino parte per l'africa scrivono "va a parlare col milan per kalinic"
corvino è andato in bagno "sta trattando kalinic col milan"
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,192
Kalinic non è un giocatore scarso, affatto. Se viene per fare la riserva bene. Se venisse per fare il titolare in coppia con andre silva allora storcerei un po' il naso. Io vorrei che prendessimo un attaccante che ha fame di gol e di vittorie, un vero guerriero. Diego costa e il gallo lo sono, Kalinic no
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non penso facciano seriamente visto che prima di prendere un'altra punta bisognerebbe vendere almeno Lapadula.

Poi tra Bacca e Kalinic il colombiano è meglio, ma forse c'è un problema con Montella ed è anche giusto cercare alternative alla portata.
Tra Bacca e Kalinic il colombiano e meglio??? Ahahahaahajah no dai raga io esco..su Kalinic ormai ne ho lette di tutti i colori
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Non penso facciano seriamente visto che prima di prendere un'altra punta bisognerebbe vendere almeno Lapadula.

Poi tra Bacca e Kalinic il colombiano è meglio, ma forse c'è un problema con Montella ed è anche giusto cercare alternative alla portata.

hahahaha uno è un attaccante quell'altro non lo so cos'è
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da calciomercato.com, il DS della Fiorentina, Corvino, è arrivato a Milano per trattare i suoi assistiti. Il Milan fa sul serio per Kalinic. I rossoneri vorrebbero chiudere a 20-25 milioni. Possibile anche che alla Fiorentina (che chiede 30) vada una contropartita tecnica

Questo viene ovviamente a fare il titolare a certe cifre (cartellino+contratto) :capa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>