Kakà:”Giampaolo non male.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Kakà sul Milan e sul derby. Le dichiarazioni del brasiliano:”Lo scudetto passa dal derby. Giochiamo in casa e speriamo di vincere, ce la possiamo fare anche se l'Inter è forte. Da tifoso spero almeno di tornare in Champions League. Giampaolo? Impatto positivo, non sta facendo male...”.

Non me ne frega un tubo di quello che dice il grande Ricardino Kaka. Volevo solo sapere se anche per voi quando il nome di Kaka viene nominato, pensate immediatamente a Heinze e Evra. Io, sempre.

Una partita che ho sempre nella mente. Questo giorno sapevo che la Champions sarebbe stata nostra. Un Kaka stellare. E un Seedorf favoloso.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,092
Reaction score
6,089
Non me ne frega un tubo di quello che dice il grande Ricardino Kaka. Volevo solo sapere se anche per voi quando il nome di Kaka viene nominato, pensate immediatamente a Heinze e Evra. Io, sempre.

Una partita che ho sempre nella mente. Questo giorno sapevo che la Champions sarebbe stata nostra. Un Kaka stellare. E un Seedorf favoloso.
Io penso alla sgroppata che si fece contro il Celtic. Penso che quell'azione riassuma tutte le sue caratteristiche: resiste al contrasto, si fa tutta la metà campo avversaria di corsa col pallone incollato al piede, al limite dell'area ha la lucidità di spostarsi verso sinistra per evitare il difensore e piazzarla sotto le gambe del portiere col piede "debole". Il tutto nei tempi supplementari, con la fatica dei 90 minuti sulle gambe e nella testa. Pazzesco.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Io penso alla sgroppata che si fece contro il Celtic. Penso che quell'azione riassuma tutte le sue caratteristiche: resiste al contrasto, si fa tutta la metà campo avversaria di corsa col pallone incollato al piede, al limite dell'area ha la lucidità di spostarsi verso sinistra per evitare il difensore e piazzarla sotto le gambe del portiere col piede "debole". Il tutto nei tempi supplementari, con la fatica dei 90 minuti sulle gambe e nella testa. Pazzesco.

Sunburn mamma mia che gol pesante quello. Una partita brutta, palo, traversa . Si va verso i calci di rigori ma apparisce Kaka.
Assist di Ambrosini seguito da un rush dal numero 22 pfff...

E come dici tu giustamente una sgroppata incredibile nei supplementari. Aveva una condizione fisica pazzesca.

Qualche giorni fa ho sentito Vikash Dhorasso che spiegava come fu impressionato dalla condizione fisica di Kaka e Cafu.

Diceva che a Milanello c'èra un percorso di guerra nei boschi di Milanello.Un percorso molto impegnativo

Tutti i giocatori lo facevano una voltà sola mentre i due brasiliani se lo mangiavano 3 volte. Fenomeni!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se per caso si vince il derby, che è una partita a sè, potremmo essere in testa alla classifica dopo 4 giornate...
 

Similar threads

Alto
head>