Kaio: il Milan resta davanti alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come riportato da cm.com, il Milan è a conoscenza dell’interesse della Juventus per Kaio Jorge. I rossoneri però restano avanti nella corsa al brasiliano

News precedenti

Come riportato da Sky, è stallo per Kaio al Milan. La distanza è sempre di 4 mln. 10 la richiesta, 6 l’offerta. La Juventus resta alla finestra e prova ad inserirsi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
mi sta stancando anche questa telenovela......sta andando troppo per le lunghe. per me forse abbiamo l'accordo per gennaio a zero......se qualcuno non lo prende in questa finestra......


imho
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
kipstar;2387523 ha scritto:
mi sta stancando anche questa telenovela......sta andando troppo per le lunghe. per me forse abbiamo l'accordo per gennaio a zero......se qualcuno non lo prende in questa finestra......


imho

Più che una telenovela a me sembra il modo di trattare che ha il Milan in questo calciomercato, su input dei piani alti: quello che ci ha permesso di pagare Tonali una ventina di milioni invece che 35.Si cercano di ottimizzare al massimo spese e risparmi nell'ambito delle varie trattative.
Io mi fido del modus operandi di Maldini e Massara
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
Se arriva, arriva il 25 agosto a prezzo di saldo perché il santos ha preferito 3-4 milioni al nulla di gennaio.
Fino al 25 di agosto tenteranno di venderlo a 10 e piu ad altri, è assolutamente lecito da parte loro.. cosi come da parte nostra attendere il 25 agosto e non modificare i 3-4 offerti.
C'est la vie, chi vivrà vedrà.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Admin;2387522 ha scritto:
Come riportato da cm.com, il Milan è a conoscenza dell’interesse della Juventus per Kaio Jorge. I rossoneri però restano avanti nella corsa al brasiliano

News precedenti

Come riportato da Sky, è stallo per Kaio al Milan. La distanza è sempre di 4 mln. 10 la richiesta, 6 l’offerta. La Juventus resta alla finestra e prova ad inserirsi
Per 4 milioni rischiano di farsi soffiare il talento... Roba da albinoleffe o giù di lì. Pezzenteria: mode on.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
7ChampionsLeague;2387526 ha scritto:
Più che una telenovela a me sembra il modo di trattare che ha il Milan in questo calciomercato, su input dei piani alti: quello che ci ha permesso di pagare Tonali una ventina di milioni invece che 35.Si cercano di ottimizzare al massimo spese e risparmi nell'ambito delle varie trattative.
Io mi fido del modus operandi di Maldini e Massara

tonali costerà 23 ed è tutto un'altro discorso. è stato un ricatto più che una trattativa.
infatti tutte le trattative che affrontiamo così non le chiudiamo mai, tranne appunto tonali.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Admin;2387522 ha scritto:
Come riportato da cm.com, il Milan è a conoscenza dell’interesse della Juventus per Kaio Jorge. I rossoneri però restano avanti nella corsa al brasiliano

News precedenti

Come riportato da Sky, è stallo per Kaio al Milan. La distanza è sempre di 4 mln. 10 la richiesta, 6 l’offerta. La Juventus resta alla finestra e prova ad inserirsi

Alla Juve con gli attaccanti che si ritrova quando gioca? Da noi per assurdo, vista l'età dei centravanti e vista la discontinuità di quelli più giovani, per assurdo se la può giocare di più.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
willcoyote85;2387538 ha scritto:
tonali costerà 23 ed è tutto un'altro discorso. è stato un ricatto più che una trattativa.
infatti tutte le trattative che affrontiamo così non le chiudiamo mai, tranne appunto tonali.

Non mi pare il caso di sparare cifre precise (come i fantomatici 7 di Ibra) se non si sa quanto vale Olzer e in base a quali criteri scatteranno gli eventuali bonus: ad oggi siamo a 10 di prestito +7+ Olzer...
Mi sembra che Maignan, Giroud, Tomori e Tourè siano stati acquistati e siamo ancora al 23 di luglio, ci andrei cauto coi funerali anticipati :muhahah:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
7ChampionsLeague;2387542 ha scritto:
Non mi pare il caso di sparare cifre precise (come i fantomatici 7 di Ibra) se non si sa quanto vale Olzer e in base a quali criteri scatteranno gli eventuali bonus: ad oggi siamo a 10 di prestito +7+ Olzer...
Mi sembra che Maignan, Giroud, Tomori e Tourè siano stati acquistati e siamo ancora al 23 di luglio, ci andrei cauto coi funerali anticipati :muhahah:

non vedo funerali in quel che ho scritto.
olzer è valutato 3M.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>