Kaio: il Milan cambia strategia per anticipare la concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Sempre 25 partite 7 gol e 3 assist sono nel 2021. Anche perchè se avesse segnato quasi ogni partita come dicevi tu essendo un 2002 ci sarebbero sopra tutti i più grandi club e noi avremmo 0 possibilità. La realtà è che è un ragazzo molto giovane, sicuramente promettente essendo un 2002, ma al momento nulla di più. Confesso di essere un po' prevenuto perchè a me i brasiliani in questo momento storico ispirano pochissimo, magari si rivela un fenomeno quindi a quei pochi soldi che si dice lo prenderei lo stesso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,253
uolfetto;2388734 ha scritto:
Sempre 25 partite 7 gol e 3 assist sono nel 2021. Anche perchè se avesse segnato quasi ogni partita come dicevi tu essendo un 2002 ci sarebbero sopra tutti i più grandi club e noi avremmo 0 possibilità. La realtà è che è un ragazzo molto giovane, sicuramente promettente essendo un 2002, ma al momento nulla di più. Confesso di essere un po' prevenuto perchè a me i brasiliani in questo momento storico ispirano pochissimo, magari si rivela un fenomeno quindi a quei pochi soldi che si dice lo prenderei lo stesso.

Ho capito :) Ti stavo solo informando che l'ultimo goal è stato il 16 luglio in quanto ti era sfuggita la Copa Americana, era solo una nota di servizio :) Nulla di più nulla di meno. Per me può anche non arrivare, ma rosicherei se poi arriva in Europa e diventassa in tre anni un ottimo attaccante da 50 M di euro, mi scoccerebbe averlo perso per risparmiare 2M. Tutto qui.

PS: ha 19 anni. Kakà ha fatto il suo migliore anno a 24 anni.

6M è cmq una plusvalenza che cammina, anche se per caso giocasse 15 partite e facesse 5 goal.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
uolfetto;2388730 ha scritto:
Veramente l'ultimo gol nel brasilerao risale al 06 giugno, e nell'ultimo mese spesso non convocato. 25 partite 7 gol e 3 assist nel 2021.

Ha segnato neanche una settimana fa.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Mika;2388735 ha scritto:
Ho capito :) Ti stavo solo informando che l'ultimo goal è stato il 16 luglio in quanto ti era sfuggita la Copa Americana, era solo una nota di servizio :) Nulla di più nulla di meno. Per me può anche non arrivare, ma rosicherei se poi arriva in Europa e diventassa in tre anni un ottimo attaccante da 50 M di euro, mi scoccerebbe averlo perso per risparmiare 2M. Tutto qui.

PS: ha 19 anni. Kakà ha fatto il suo migliore anno a 24 anni.

6M è cmq una plusvalenza che cammina, anche se per caso giocasse 15 partite e facesse 5 goal.

Per carità ho scritto anche io che a queste cifre lo prenderei. 15 partite e 5 gol per un 2002 hai detto mica poco, ovvio che sarebbero ottimi.

Super_Lollo;2388736 ha scritto:
Ha segnato neanche una settimana fa.

Come mi ha già detto Mika ha segnato in copa sudamericano. Per il resto le cifre del 2021 sono esattamente quelle che ho scritto io. Per essere un 2002 è sicuramente un buon prospetto, ma non è Ansu Fati o Camavinga altrimenti ci sarebbero 0 possibilità che venga da noi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Mika;2388729 ha scritto:
No, non sarebbe strano, se desse anche i 6M che ora chiede il Santos e non i 3 che offre il Milan sarebbe già da noi. Il problema è che il Milan lo vuole praticamente regalato, solo che il giocatore non vuole andare via aggratis e ora che si sono avvicinati altre squadre di primo livello che fanno la CL il Santos può attendere l'offerta migliore. Purtroppo il Milan ha perso tempo per risparmiare due milioncini e ora lo abbiamo perso.

Ma se ha già accordo con il Milan smette di trattare con gli altri e comunica al santos che va al Milan. Che lo prende adesso e paga un indennizzo. Altrimenti non ha un accordo con il milan
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Mamma mia un mese di trattativa manco fosse Pelé, e cacciate sto paio di milioni oppure virare su altro, che vergogna mi sembra di essere tornato ai tempi di Farina..
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
uolfetto;2388730 ha scritto:
Veramente l'ultimo gol nel brasilerao risale al 06 giugno, e nell'ultimo mese spesso non convocato. 25 partite 7 gol e 3 assist nel 2021.

se questi sono i suoi numeri, non mi sembrano eclatanti....rimango fiducioso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Admin;2388716 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è pronto a cambiare strategia per Kaio. Sul giocatore (Come riportato in precedenza) c’è anche il Benfica pronto all’offensiva. Il Milan aveva trovato l’accordo con l’entourage per prenderlo a zero a gennaio in cambio di una commissione da 5 mln. Per anticipare la concorrenza i dirigenti rossoneri ora vorrebbero offrire 2-3 mln di indennizzo al Santos per far arrivare subito il
ragazzo a Milanello.
Se ci facciamo fregare pure profili del genere facciamo prima a chiudere baracca e burattini. Pezzenteria allo stato puro.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
sampapot;2388769 ha scritto:
se questi sono i suoi numeri, non mi sembrano eclatanti....rimango fiducioso

Eclatanti no ma per un 2002 sono buoni, parliamo di un giocatore molto giovane che comunque ha già giocato e segnato anche in libertadores. L'importante è essere consapevoli che si tratta di un prospetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>