Kaio: il Milan cambia strategia per anticipare la concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,203
Reaction score
28,157
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è pronto a cambiare strategia per Kaio. Sul giocatore (Come riportato in precedenza) c’è anche il Benfica pronto all’offensiva. Il Milan aveva trovato l’accordo con l’entourage per prenderlo a zero a gennaio in cambio di una commissione da 5 mln. Per anticipare la concorrenza i dirigenti rossoneri ora vorrebbero offrire 2-3 mln di indennizzo al Santos per far arrivare subito il
ragazzo a Milanello.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Admin;2388716 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è pronto a cambiare strategia per Kaio. Sul giocatore (Come riportato in precedenza) c’è anche il Benfica pronto all’offensiva. Il Milan aveva trovato l’accordo con l’entourage per prenderlo a zero a gennaio in cambio di una commissione da 5 mln. Per anticipare la concorrenza i dirigenti rossoneri ora vorrebbero offrire 2-3 mln di indennizzo al Santos per far arrivare subito il
ragazzo a Milanello.

Continuo a non capire...se è vero che c'è l'accordo con il giocatore dovrebbero aver già firmato almeno i ore contratto visto che a meno di 6 mesi dalla scadenza è libero di firmare x un'altra squadra
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,253
mil77;2388719 ha scritto:
Continuo a non capire...se è vero che c'è l'accordo con il giocatore dovrebbero aver già firmato almeno i ore contratto visto che a meno di 6 mesi dalla scadenza è libero di firmare x un'altra squadra

Il giocatore non vuole andare via gratis, visto che il club dove milita e che lo ha cresciuto è in crisi finanziaria, quindi lui ha un accordo verbale con il Milan ma non vuole andare via gratis per non fare perdere soldi al club in difficoltà che lo ha reso professionista.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Mika;2388721 ha scritto:
Il giocatore non vuole andare via gratis, visto che il club dove milita e che lo ha cresciuto è in crisi finanziaria, quindi lui ha un accordo verbale con il Milan ma non vuole andare via gratis per non fare perdere soldi al club in difficoltà che lo ha reso professionista.
È di buon cuore come Grigio...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
Admin;2388716 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è pronto a cambiare strategia per Kaio. Sul giocatore (Come riportato in precedenza) c’è anche il Benfica pronto all’offensiva. Il Milan aveva trovato l’accordo con l’entourage per prenderlo a zero a gennaio in cambio di una commissione da 5 mln. Per anticipare la concorrenza i dirigenti rossoneri ora vorrebbero offrire 2-3 mln di indennizzo al Santos per far arrivare subito il
ragazzo a Milanello.

Ormai credo sia andato, troppe squadre ci hanno messo gli occhi addosso
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,253
Hellscream;2388723 ha scritto:
Ormai credo sia andato, troppe squadre ci hanno messo gli occhi addosso

Lo penso anche io, il procuratore ha detto al tempo che Kaio Jorge vuole venire in Europa ma non vuole andare via gratis per le motivazioni del mio posto qui sopra. Quindi o si paga o non viene. Lui ha dato la preferenza al Milan ma vuole che il Milan paghi almeno qualcosa al Club in cui milita, altrimenti senza l'accordo tra le due società andrà in una squadra europea di prima fascia (in CL) che pagherà anche il Santos.

Tra l'altro ogni partita che gioca fa almeno un goal.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Mika;2388721 ha scritto:
Il giocatore non vuole andare via gratis, visto che il club dove milita e che lo ha cresciuto è in crisi finanziaria, quindi lui ha un accordo verbale con il Milan ma non vuole andare via gratis per non fare perdere soldi al club in difficoltà che lo ha reso professionista.

Quindi sostanzialmente come ha accordo verbale con il Milan può averlo con altre 10 squadre e andrà da quella che paga di più il Santos...tutto è possibile ma sarebbe molto ma molto strano
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,253
mil77;2388728 ha scritto:
Quindi sostanzialmente come ha accordo verbale con il Milan può averlo con altre 10 squadre e andrà da quella che paga di più il Santos...tutto è possibile ma sarebbe molto ma molto strano

No, non sarebbe strano, se desse anche i 6M che ora chiede il Santos e non i 3 che offre il Milan sarebbe già da noi. Il problema è che il Milan lo vuole praticamente regalato, solo che il giocatore non vuole andare via aggratis e ora che si sono avvicinati altre squadre di primo livello che fanno la CL il Santos può attendere l'offerta migliore. Purtroppo il Milan ha perso tempo per risparmiare due milioncini e ora lo abbiamo perso.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Mika;2388727 ha scritto:
Lo penso anche io, il procuratore ha detto al tempo che Kaio Jorge vuole venire in Europa ma non vuole andare via gratis per le motivazioni del mio posto qui sopra. Quindi o si paga o non viene. Lui ha dato la preferenza al Milan ma vuole che il Milan paghi almeno qualcosa al Club in cui milita, altrimenti senza l'accordo tra le due società andrà in una squadra europea di prima fascia (in CL) che pagherà anche il Santos.

Tra l'altro ogni partita che gioca fa almeno un goal.

Veramente l'ultimo gol nel brasilerao risale al 06 giugno, e nell'ultimo mese spesso non convocato. 25 partite 7 gol e 3 assist nel 2021.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,253
uolfetto;2388730 ha scritto:
Veramente l'ultimo gol nel brasilerao risale al 06 giugno, e nell'ultimo mese spesso non convocato. 25 partite 7 gol e 3 assist nel 2021.

Ha segnato il 16 luglio in copa sudamericana, ultima partita giocata dal Santos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>