Juventus - Tottenham. 13 febbraio 2018, ore 20.45. Tv e streaming

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Esattamente la partita che mi aspettavo (purtroppo). Il Tottenham ha tutti i pregi delle squadre di Premier (pressing disumano e buon palleggio), ma anche i difetti (in difesa fanno pietà, non si possono concedere due rigori in un ottavo di Champions). Tocca sperare che calino almeno un pochino sennò è durissima.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
guardando solo le statistiche xkè la partita nn l'ho vista finora
il Tottenham sta dominando la partita.. tra punizioni,possesso palla e tiri in porta.

la Juve la solita cinica.. però 2 rigori assegnati sono veramente troppi..

xo se finisce così con un solo goal di vantaggio
li vedo male al ritorno in casa.. e troppo poco...
cioè il pallino del gioco in trasferta eh..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Leggendo i vostri commenti iniziali, non vedendo la partita, uno potrebbe pensare che la Juve stia facendo un partitone. Invece per quello che ho visto, gli spurs stanno dominando e il 3-1 a fine primo tempo sarebbe stata una beffa clamorosa. I gobbi 3 tiri in porta, di cui due rigori, poi lo zero assoluto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Tottenham Hotspurs nettamente superiori, tatticamente,tecnicamente e fisicamente.

Il meglio che può produrre il calcio italiano (sette scudi di fila) è un ignobile catenaccio, in casa propria, contro la quinta o sesta della Premier. E questo è quanto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
DV8WD_sWAAId9ce.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Leggendo i vostri commenti iniziali, non vedendo la partita, uno potrebbe pensare che la Juve stia facendo un partitone. Invece per quello che ho visto, gli spurs stanno dominando e il 3-1 a fine primo tempo sarebbe stata una beffa clamorosa. I gobbi 3 tiri in porta, di cui due rigori, poi lo zero assoluto.

Per altro, il gol del 1-0 è in fuorigioco.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Partita divertente e qualificazione aperta, ma sia che passi la Juventus che il Tottenham, se giocano in questo modo contro squadre che perdonano meno, il cammino in Champions di chi supererà questo turno non sarà lungo.

Mi stupisce francamente vedere la Juve soffrire così in casa, siamo abituati a vedergli fare il buono e il cattivo tempo in Italia. La Champions è indubbiamente un'altra cosa (speriamo di tornarci presto anche noi).
 
Alto
head>