Juventus - Roma: 24 gennaio 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

S

Sotiris

Guest
ragazzi per noi va benissimo.

se ci svegliamo un attimo e la finiamo di fare esperimenti non siamo da meno di Roma, Inter e Fiorentina.

crederci.

crederci e crederci.
 
M

Milan7champions

Guest
La colpa era di Garcia, che squadra ridicola, era la favorita e gioca peggio di noi.Eterni perdenti
 
K

kolao95

Guest
C'è da dire, però, che TUTTI nella Juve rendono al 200%.

Dybala, nel Milan, probabilmente renderebbe al 70%.

Sì, ma questo perché c'è uno spogliatoio che li fa rigare dritti. Basta risentirsi le parole di Evra e Buffon dopo la partita col Sassuolo: "chi non si impegna e riga dritto viene emarginato dallo spogliatoio". Ti faccio l'esempio di Zaza: io ho visto diverse partite di Zaza a Sassuolo l'anno scorso e lo ritenevo un sopravvalutato montato perché era lezioso neanche fosse Benzema, alla Juve invece sputa sangue ogni singolo secondo di ogni singola partita. Questi l'anno scorso stavano per fare il triplete e ora sono più affamati dello scorso anno..
 
S

Sotiris

Guest
Ma davvero credi nel terzo posto? :huh:

ciao mitico Blu71,
non ci credevo assolutamente ma dopo aver osservato chi se lo contende io un pensiero ce lo faccio.
le prime due saranno Napoli e Juventus.
per il terzo posto è lotta Roma, Inter e Fiorentina.
io non ci vedo proprio inferiori a queste tre....
proviamoci!!!!
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io sono rimasto colpito da una cosa soprattutto. incasso della serata quasi 2mln. è questa la vera partita vinta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,073
Reaction score
397
C'è da dire, però, che TUTTI nella Juve rendono al 200%.

Dybala, nel Milan, probabilmente renderebbe al 70%.

Sarebbe un rendimento accettabile.
Un motivo ci sarà se Dybala è costato più di 30 milioni mentre noi pensiamo di prendere campioni liberati a zero (e senza rimpianti dei club di provenienza) come Menez e prossimamente Ben Arfa.
 
Alto
head>