Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Per sollevare il morale agli Juventini qui presenti (ma perché poi?) dico che a me questa partita ha invece ricordato LAZIO - INTER supercoppa agosto 2009. Vinse la Lazio in maniera assurda ma si capì subito che l'Inter era "diversa" (cosa confermata nel derby pochi giorni dopo). Ecco, risparmiateci domenica, poi fate quello che dovete fare...

Io credo che possiate vincere. Cagon si chiuderà e basta e Higuain ci punisce. Tornerà mandzukic e quindi giocheremo in 10. Se ci lasciasse liberi e senza le sue genialate sarebbe davvero dura per voi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,398
Reaction score
6,490
Esatto...non lo tollero più
È il vostro principale limite, a prescindere da stasera. Quando incontrerete Barcellona e City, dovete sperare di arrivare in una condizione fisica nettamente migliore degli avversari, perché a parità di condizione sarebbe un problema. Anche se Ronaldo può farvi vincere da solo.


Ps: sull'1 a 0 mi sono allontanato dalla TV per cambiare il pannolino alla bimba e son tornato con Mourinho che faceva il bulletto... Devo addestrarla a farla domenica sera fra le 20:30 e le 22:30... :asd:
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
“Siamo comunque ancora primi...” ,e grazie al c@cchio! Cosa vuoi dire,che va bene così? Intanto dobbiamo vincere per forza col Valencia in casa per stare tranquilli,diciamo che certe emozioni ce le potevamo(e dovevamo,a questo punto) evitare.
Perdere così non mi va,sono furibondo,ma v@__anc_lo Allegro:fuming::fuming::fuming:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Non è vero. Non cambiamo la realtà solo per convincerci che l'Inter sia fortunata. Quella partita l'Inter la dominò e avrebbe dovuto vincerla 4 a 1. La ricordo bene perché la guardai per Sheva. Poi ovvio che il modo in cui arrivò il risultato fu rocambolesco, ma non rubarono nulla, anzi.
E chi ha detto che rubarono?
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
con allegri in panca questa squadra tremenda per me e solo un'altra city o PSG che pare essere una grande favorita, e puo fare prestazioni strepitose ma non vince mai la UCL perche non ha il agonismo di una vincitrice.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
Io credo che possiate vincere. Cagon si chiuderà e basta e Higuain ci punisce. Tornerà mandzukic e quindi giocheremo in 10. Se ci lasciasse liberi e senza le sue genialate sarebbe davvero dura per voi


Sottoscrivo,Domenica potete perderla solo voi.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,879
Reaction score
1,743
Abbiamo annichilito lo united e abbiamo perso, in casa. Non la vinceremo e chissà per quanto tempo.
Ps ma che gol ha fa Cristiano

E potevate perderla anche all'andata, è assurdo. Bastava che il tiro di Pogba carambolasse sulla schiena del portiere invece che sulla testa. Poi sull'1-1 il pubblico avrebbe fomentato il man che avrebbe potutto ribaltarla. Un solo gol, in CL è un vantaggio troppo esiguo, ma non gli arriva al cervello, è più forte di lui, deve andare sempre al risparmio.

Sottoscrivo,Domenica potete perderla solo voi.

Vabè, non esageriamo ora, noi a centrocampo abbiamo Bakayoko mica Pogba :asd: :asd: :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Esatto...non lo tollero più

Oggi però partita stradominata eh...cioè è stato criminale sbagliare certi gol sullo 0-0 e sull'1-0, poi due episodi l'hanno ribaltata e dopo tutti quei gol mangiati me lo sentivo. Poi il cambio di Barzagli e questa mentalità sparagnina sono assurdi e concordo.
Comunque partita che non sposta nulla, la Juve resterà prima...è il Valencia che con questo risultato è fuori.
 
Alto
head>