Juventus - Bologna. 27 agosto ore 18.30. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,796
Reaction score
5,629
Il Brand rimane il Brand ed i casi del tribunali sono ormai un vecchio ricordo. Il Brand è salvo ed ha iniziato questa stagione vincendo la prima sconfiggendo l'Udinese per 3-0 a Friuli. Ora la Juve in casa giocherà contro il Bologna che ha perso la prima col Milan.

Gara in diretta su DAZN alle ore 18.30 domani 27 agosto
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il Brand rimane il Brand ed i casi del tribunali sono ormai un vecchio ricordo. Il Brand è salvo ed ha iniziato questa stagione vincendo la prima sconfiggendo l'Udinese per 3-0 a Friuli. Ora la Juve in casa giocherà contro il Bologna che ha perso la prima col Milan.

Gara in diretta su DAZN alle ore 18.30 domani 27 agosto
Partita che mi incuriosisce.

A dire di molti, il Bologna è una squadretta che lotterà per salvarsi. Per me, invece, fra le medio-piccole, è la squadra più pericolosa e attrezzata per fare male alle big e contro di noi si è visto. E' ben organizzata, ha un centrocampo fisico con calciatori complementari fra loro, e buoni esterni. Zirkzee è un giovane che può "esplodere" da un momento all'altro. E non dimentichiamoci che l'anno scorso con Motta (arrivato a stagione in corso dopo un inizio tragico) hanno fatto il record di punti in A della loro storia.
 
  • Like
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Vediamo se questo Bologna è una "non squadra" come ho letto in giro. E la stessa cosa ho letto del Torino.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Vediamo se questo Bologna è una "non squadra" come ho letto in giro. E la stessa cosa ho letto del Torino.
Il Bologna è una squadra che gioca bene e ha delle idee di gioco, l'altra settimana ci ha creato diversi problemi al contrario del Torino che mi è sembrato veramente pochissima roba, anche contro il Cagliari non ha praticamente tirato in porta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Il Brand rimane il Brand ed i casi del tribunali sono ormai un vecchio ricordo. Il Brand è salvo ed ha iniziato questa stagione vincendo la prima sconfiggendo l'Udinese per 3-0 a Friuli. Ora la Juve in casa giocherà contro il Bologna che ha perso la prima col Milan.

Gara in diretta su DAZN alle ore 18.30 domani 27 agosto
.
 
Alto
head>