Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ci sono due risultati possibili, la giuve vince o il barça fa una goleada...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Io mi sono già rassegnato. La juve ha lo stesso valore di una di quelle squadrette spagnole che regolarmente dal barca ne pigliano 8 (tipo il getafe) ma ovviamente il 6 giugno "improvvisamente" Messi, Suarez, Neymar, Iniesta, Xavi dimenticheranno come si gioca a calcio!!!

E se i gobbi stanno già sfrangiando i testicoli da mesi con sti #iocicredo #finoallefine ecc...quando vinceranno la coppa CHE IDDIO CI SALVI!!!!!

quanto li odio!!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La vittoria di Allegri sancirà la definitiva perculata alla nostra indegna società

Si era capito dal sorteggio con il Monaco che avrebbero vinto la Champions
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Che tristezza.
Siamo il 14 maggio e siamo a gia 6-7 pagine di commenti/gufate sulla partita della Juve che si giochera il 6 giugno, tra 22 giorni.
Ormai solo quello ci rimane... sperare nella sconfitta della juve "per salvare la nostra stagione" :facepalm:

Prima erano li altri a dovere andare al cinema... ora siamo noi a dovere fare l'abbonamento di 3-4 anni al cinema.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il colmo sarebbe gol vittoria di Matri. Lì davvero bisognerebbe andare a prendere Galliani e spararlo nell'iperspazio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Hai voglia ...MOLTO peggio il 2010 a me che vincano questi sbatte proprio.. il 2010 l'ho vissuto come un dramma personale

quoto.
visto quello dell'inter, questo mi fa il solletico.

sono già rassegnata, abbiamo già le nostre disgrazie, ci manca anche solo di farmi diventare il fegato marcio per il triplete juve.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Comunque se la vincono fanno un'impresa storica, ai livelli del Porto di Mou.
 
Alto
head>