Juve vuole Gosens, Frabotta contropartita

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Secondo SportItalia la Juventus ha messo nel mirino Gosens, dopo Locatelli.

Rapporti societari ottimi anche con l'Atalanta, si pensa a Frabotta come contropartita per far calare la parte in denaro.
Il giovane sembrava diretto al Genoa che però non ha chiuso ancora.

Il laterale tedesco è cercato da varie squadre estere, vedremo se l'Atalanta avrà la forza di trattenerlo ancora una stagione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Frabotta e pagamento dilazionato :capa:

solo Preziosi può evitare questa porcata, ovviamente facendone un'altra al Genoa
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
altra squadra satellite...si calerà le braghe...il tedesco valutato 50-60...l'italiano 20-25...e i gobbi aggiustano un pò il bilancio con una plusvalenza un "pò gonfiata"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Che la Rube faccia qualche "magheggio" col Sassuolo per avere Locatelli ok ma che Percassi abbia intenzione di svendere Gosens ai gobbi non ci credo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Eppure mi raccontano su questo forum che i gobbi sono alla canna del gas,e me lo raccontano da 1 anno,mentre continuano imperterriti a strapagare allenatori e fare acquisti da 50-60 mln a botta.Comunque se il dopato Gosens va da loro diventerà il doppio di Lou Ferrigno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,605
Andris;2368926 ha scritto:
Secondo SportItalia la Juventus ha messo nel mirino Gosens, dopo Locatelli.

Rapporti societari ottimi anche con l'Atalanta, si pensa a Frabotta come contropartita per far calare la parte in denaro.
Il giovane sembrava diretto al Genoa che però non ha chiuso ancora.

Il laterale tedesco è cercato da varie squadre estere, vedremo se l'Atalanta avrà la forza di trattenerlo ancora una stagione.

Non mi stupirei di uno scambio alla pari.
 
Alto
head>