Juve tra Milenkovic e Bremer, che oggi vede l'Inter.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,625
Dici?
Per me è una operazione con un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Milenkovic è la soluzione low-cost che avrei voluto io per noi quando si diceva che fossimo su Botman o Bremer. Ma quel "low" mi sa che è comunque troppo per noi. Comunque lo pigliano sicuro visto che tutti i giocatori della Fiorentina vanno alla Juve, è una sorta di squadra sviluppo. Può essere anche ne prendano un altro poi.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il colpo lo faremmo noi prendendo milenkovic e lasciando le altre due a scannarsi per Bremer.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,516
Reaction score
26,355
Repubbica e altri quotidiani: la Juventus ha già iniziato la ricerca del sostituto di De Ligt passato al Bayern: scartato Pau Torres, troppo caro, mentre per Kimpembe del Psg è avanti il Chelsea: oggi il candidato più forte per Allegri è Milenkovic della Fiorentina, già rodato in Italia. Per questo motivo, un tentativo Cherubini e Arrivabene lo faranno per soffiare Bremer, del Torino, all’Inter del “nemico” Marotta, che oggi proverà ad accelerare le manovre col club di Cairo per portarlo a Milano e mettersi al riparo da operazioni di disturbo.
Se la juve frega bremer agli ingiocabili preparo i pop corn e metto il vino in frigo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,147
Milenkovic è la soluzione low-cost che avrei voluto io per noi quando si diceva che fossimo su Botman o Bremer. Ma quel "low" mi sa che è comunque troppo per noi. Comunque lo pigliano sicuro visto che tutti i giocatori della Fiorentina vanno alla Juve, è una sorta di squadra sviluppo. Può essere anche ne prendano un altro poi.
È comunque troppo perché noi cerchiamo un difensore in prestito, mentre il resto del budget sarà dirottato sul sostituto di Kessiè che serve necessariamente.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,562
Reaction score
1,091
Giá mi basterebbe che presentassero a Cairo un’offerta di 40 cash, costringendo Marmotta a pareggiarla.
Marmotta pensava giá di prenderlo con 2 noccioline forte della clausola da 15 milioni dell’anno prossimo
Secondo te è possibile che questi vendono l'unico centrale presentabile(e vendibile...)che hanno in rosa dopo il ritiro di Chiello e non hanno già sotto mano il sostituto?!Mi viene difficile pensarlo ma la nuova dirigenza bianconera potrebbe anche sorprenderci:muhahah:
Se poi vanno allo scontro con i cartonati su Bremer prevedo uno scenario turbolento su tre fronti(giuve, inda e tifosi del Toro...) e sarà uno spettacolo :asd:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma milenkovic il difensore?
Ma solo io lo reputo un mediocre?

Io mi tengo gabbia tutta la vita.
Mah guarda, è alto e forte ma veloce, bravo tatticamente, fa pochi errori, ha anche un bel piede. Io non so esattamente cosa possa non piacere, sarebbe un terzo di gran lusso per noi.
Se penso che c'è chi offre 80 per de light e questo verrebbe via con meno di 20....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,135
Se le ***** perdono sia Dybala e che bremer festeggio così tanto che dimentico il fatto che non stiamo trattando un ala destra
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,643
Reaction score
2,110
Per il motivo che a volte ci sono accordi tra società e tra giocatori e società che vanno oltre i soldi,e per me è il caso di Bremer.Poi scusa,noi ci siamo dentro col belga,il Leeds gli offre di più,sìa a lui che al Bruges,se è come dici tu perché viene quì?Perché a volte la parola vale.
Infatti l’ho scritto che non sempre è così, mi riferivo proprio a CDK. Ma più che la parola penso sia una questione professionale: più interessante giocare nella squadra campione d’Italia e disputare partite di Champions, oppure giocare nella ricca Premier ma lottare per non retrocedere?
Stai sicuro che se il Leeds gli avesse proposto il doppio dell’ingaggio che propone il Milan, sarebbe già in Inghilterra.
 
Alto
head>