Juve tra Milenkovic e Bremer, che oggi vede l'Inter.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mah guarda, è alto e forte ma veloce, bravo tatticamente, fa pochi errori, ha anche un bel piede. Io non so esattamente cosa possa non piacere, sarebbe un terzo di gran lusso per noi.
Se penso che c'è chi offre 80 per de light e questo verrebbe via con meno di 20....
Fino a qualche anno fa piaceva anche a me, soprattutto per la duttilità nel giocare sia da centrale che da terzino e per la capacità di giocare in una difesa a 4 e una a 3.
Col tempo però ho visto che la sua crescita si è bloccata e lo reputo poi muscolarmente non di grande livello.

Io dico dobbiamo prendere quell'animale del tottenham.
Ormai è quello il target per il nostro gioco.
Milenkovic 1vs1 a campo aperto e alto in aggressione non puoi lasciarlo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Giá mi basterebbe che presentassero a Cairo un’offerta di 40 cash, costringendo Marmotta a pareggiarla.
Marmotta pensava giá di prenderlo con 2 noccioline forte della clausola da 15 milioni dell’anno prossimo

Sì solo a lui i giocatori devono pagarglieli a peso d'oro a un anno dalla scadenza
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
È comunque troppo perché noi cerchiamo un difensore in prestito, mentre il resto del budget sarà dirottato sul sostituto di Kessiè che serve necessariamente.
Si sono d'accordo. Infatti io Milenkovic lo avrei voluto quando sembrava che stessimo sperperando per Botman (o Bremer). Adesso si è capito che ne vogliamo uno in prestito.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Dici?
Per me è una operazione con un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Ottimo prezzo,ma come titolare in una squadra come la Juve (così come nel Milan e nell'Inter) non è proprio il massimo.
Lo vedrei bene in una squadra come l'atalanta,lazio e roma.
Qualche anno fa spiccava perchè un marcantonio di 19 anni (all'epoca) e alto quasi 2 metri,non potevi non notarlo.
Ma nell'ultima stagione l'ho visto un pò bloccato,forse ha sofferto l'esplosione di Igor.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Fino a qualche anno fa piaceva anche a me, soprattutto per la duttilità nel giocare sia da centrale che da terzino e per la capacità di giocare in una difesa a 4 e una a 3.
Col tempo però ho visto che la sua crescita si è bloccata e lo reputo poi muscolarmente non di grande livello.

Io dico dobbiamo prendere quell'animale del tottenham.
Ormai è quello il target per il nostro gioco.
Milenkovic 1vs1 a campo aperto e alto in aggressione non puoi lasciarlo.
Si, Tanganga sarebbe ottimo in prestito... L'unica cosa è che non ti dà quel quid in più dal punto di vista dell'impostazione del gioco che stavamo cercando. Levi Colwill sarebbe stato l'incastro giusto a mio avviso accanto a Tomori.
Dal Tottenham mi farei dare in prestito anche Pape Sarr, centrocampista centrale davvero interessante.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Tra Juve e Inter, meglio che Bremer vada nella prima, più alta probabilità di non fare il salto, dato che cambia completamente sistema (da 3 a 4 e da uomo a uomo ovunque a difesa in area) e passa a uno poco congeniale per le sue lacune tecniche e tattiche.

Milenkovic a 15M è buono, ma è un altro adatto più a 3 che a 4, teoricamente è la controfigura di Skrinir.
 
Alto
head>