Juve - Suarez: nessun illecito. Indagine archiviata.

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Su Twitter è pieno di Juventini che vogliono le scuse e pretendono che la società denunci quelli che l'hanno diffamata per questa vicenda.

Sono senza vergogna
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Vedessi la Juve in Serie B o radiata per questa cosa di Suarez, mi sembrerebbe di vivere in diretta l' arresto di Al Capone, che dopo aver ucciso o fatto uccidere decine di persone, trafficato e mafieggiato per anni, lo arrestano per per evasione fiscale
Truccare un esame col fine di ottenere un passaporto ricorrendo a ministri e docenti amici per poi fermarsi perché qualcuno dello stato spiffera che c'è un'inchiesta in corso davvero per te è così banale?
Ci sono almeno 4 reati .

Certo che essere italiani ormai davvero abitua al malaffare...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Su Twitter è pieno di Juventini che vogliono le scuse e pretendono che la società denunci quelli che l'hanno diffamata per questa vicenda.

Sono senza vergogna
I tifosi Rubentini vincerebbero pure pagando l' arbitro nel cerchio di centrocampo prima del fischio iniziale, si sa.

Ormai non hanno più alcuna inibizione, ma da anni questo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Truccare un esame col fine di ottenere un passaporto ricorrendo a ministri e docenti amici per poi fermarsi perché qualcuno dello stato spiffera che c'è un'inchiesta in corso davvero per te è così banale?
Ci sono almeno 4 reati .

Certo che essere italiani ormai davvero abitua al malaffare...
Ma chi ha detto che è banale diavolo?

O mi esprimo davvero male, o non provi nemmeno capirmi.

E' gravissimo quanto fatto, non so più come dirtelo :asd:

Nessuno dice di no, figurati.

Roba da arresto per i colpevoli.

Ma non da retrocessione per la Juve
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Ma chi ha detto che è banale diavolo?

O mi esprimo davvero male, o non provi nemmeno capirmi.

E' gravissimo quanto fatto, non so più come dirtelo :asd:

Nessuno dice di no, figurati.

Roba da arresto.
No , non ti capisco...
L'allegoria su al Capone che finisce dentro per evasione fiscale fa intendere che questa vicenda per la juve sia una inezia rispetto a tutto il resto quando invece questa storia è peggio di tutto il resto, molto peggio del calcio e della palla che rotola..

Questi sono nello stato , lo capisci?
Se anche questa storia finisce a donne di facili costumi meglio spegnere la TV perché davvero è finita.
E che speranza posso avere io che cambi qualcosa in campo se questi hanno le mani dove si fanno le cose grosse?

Per me sei troppo leggero ma lo sei un po su tutto, sarà un tuo approccio alla vita un po naif.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
No , non ti capisco...
L'allegoria su al Capone che finisce dentro per evasione fiscale fa intendere che questa vicenda per la juve sia una inezia rispetto a tutto il resto quando invece storia è peggio di tutto il resto, molto peggio del calcio e della palla che rotola..

Questi sono nello stato , lo capisci?
Se anche questa storia finisce a donne di facili costumi meglio spegnere la TV perché davvero è finita.
E che speranza posso avere io che cambi qualcosa in campo se questi hanno le mani dove si fanno le cose grosse?

Per me sei troppo leggero ma lo sei un po su tutto, sarà un tuo approccio alla vita un po naif.

Io lo chiamo equilibrio, ma ti passo il naif se ti aggrada, non penso di esserlo ma va beh, non lo trovo offensivo.

Ad ogni modo, visto che la vicenda Suarez non ha alterato minimamente risultati sul campo, non concordo sulla retrocessione o pene severe di campo.

A parti inverse, mi incazzerei di brutto.

Poi se andrà come speri, godrò sicuramente quanto o più di te
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Io lo chiamo equilibrio, ma ti passo il naif se ti aggrada, non penso di esserlo ma va beh, non lo trovo offensivo.

Ad ogni modo, visto che la vicenda Suarez non ha alterato minimamente risultati sul campo, non concordo sulla retrocessione o pene severe di campo.

A parti inverse, mi incazzerei di brutto.

Poi se andrà come speri, godrò sicuramente quanto o più di te
Naif non è assolutamente un'offesa.
Ovviamente.
Per come lo intendo io , ci mancherebbe.
Sai che ti stimo.
Non mi confronterei altrimenti quotidianamente, praticamente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Naif non è assolutamente un'offesa.
Ovviamente.
Per come lo intendo io , ci mancherebbe.
Sai che ti stimo.
Non mi confronterei altrimenti quotidianamente, praticamente.
No tranquillo, infatti nessuna offesa.
E comunque ricambio la stima.

Ma spero tu mi abbia capito adesso, non voglio affatto sminuire la gravità della cosa, anzi, lo schifo che provo è supremo come il tuo.

Ma finché il campo e i risultati non vengono intaccati ( cosa che invece accade con il conio degli Sturaro, le plusvalenze fake, calciopoli ecc) mi piacerebbe che le eventuali punizioni vengano limitate ad azioni fuori dal campo di calcio
 
Alto
head>