Juve: "Soldi per tutti" con Paratici. D. Lippi e le sanzioni...

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,889
Reaction score
6,086
L’inda è uguale, se non peggio, la differenza è che tramite la tim hanno il controllo delle intercettazioni e hanno più amici in procura a Milano, per il resto fanno schifo quanto i ladri. L’Italia è patria delle mafie, nel calcio come in tutto il resto, queste due sono le società più potenti extra campo.
l'Inter è stata derubata come noi, vedi te chi è peggio....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
la cosa non stupisce, ai tempi di calciopoli giustificavano anche la triade mafiosa moggi-giraudo-bettega.

cmq questa vicenda è vomitevole, più escono notizie più mi fanno schifo.

p.s. stima per de sciglio e de ligt che hanno portato in procura gli screenshot dei messaggi di quel maiale di chiellini.
è?????????????

brutto, scarso, falso, cattivo e pure scemo.

nessuna novita comunque...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,875
Questo è ancora tutto da verificare :asd:
Oppure avete già scordato alcuni episodi loschi della passata stagione?
Ed anche lì ho la mia idea. Pensaci, ricevono qualche aiuto da quando hanno il gobbo Marmotta in società. Prima era una barzelletta,li abbiamo perchiulati per anni per la Champions che mancava da 1 cinquantennio.
Ma la rube, a parte quei 3 anni post calciopoli, sguazza nella criminalità da sempre. Doping,Agricola,Gea,calciopoli,arbitri,falso in bilancio, corruzione,campionati falsati (Iuliano su Ronaldo,Muntari,)scommesse sono il loro Habitat naturale, fa parte del loro Dna, ed una serie B con figura di mierda mondiale per il nostro Paese non è bastato a fermarli,come vedi.
 
Ultima modifica:
Alto
head>