Juve, Procura chiede 11 punti di penalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
solamente i fessi possono credere che l'ovino barbuto sia andato via, semplicemente non figura più ufficialmente
non mi pare che la juventus viva di autosufficienza economica, comandano sempre Elkann e Agnelli
già per il fatto di Giuntoli si è parlato di "piani alti che non hanno gradito" e non penso sia l'omonimo dei kinder sorpresa tale piano alto
Si parlava ovviamente di dirigenti operativi. Non di proprietà. E mi riferivo chiaramente ad una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa proprio da Ceferin su questo tema
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,224
Reaction score
10,897
chiusi dentro da oltre quattro ore, chissà che stanno facendo...neanche fosse la fine della Repubblica o un Conclave
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Però non prendete in considerazione il sicuro ricorso della juve.
Metti anche che grazie al ricorso gli restituiscano 2 miseri punti.
2 miseri punti che potrebbero però cambiare ancora una volta la classifica finale.

In ogni caso la questione non ci deve interessare minimamente, noi la qualificazione CL l'abbiamo persa perché convinti e presuntuosi (dato che siamo delle capre assolute) di poter andare avanti in champions league.
E ora di una qualificazione di cartone ne farei volentieri a meno.
cioè ci si dovrebbe qualificare rendendosi conto di non poterla vincere e quindi snobbandola per riqualificarsi l'anno dopo al solo fine di prendere i soldi?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Parliamoci chiaro... Afflittività o meno non possono dargliene 15...quindi io credo che al massimo possano essere 13 ma a dir tanto. Il che non cambia il fatto che nelle prossime 2 gare per noi il minimo sindacale sarebbero 4 punti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
cioè ci si dovrebbe qualificare rendendosi conto di non poterla vincere e quindi snobbandola per riqualificarsi l'anno dopo al solo fine di prendere i soldi?

No, semplicemente non si doveva snobbare il campionato per "risparmiare i giocatori e tentare di vincere la competizione" della Champions League.

In campionato ti prendevi i punti necessari per qualificarti agevolmente alla prossima CL (vincendo contro spezia e cremonese) e in CL contro l'inter provavi comunque a dare il massimo per andare avanti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,631
Però non prendete in considerazione il sicuro ricorso della juve.
Metti anche che grazie al ricorso gli restituiscano 2 miseri punti.
2 miseri punti che potrebbero però cambiare ancora una volta la classifica finale.

In ogni caso la questione non ci deve interessare minimamente, noi la qualificazione CL l'abbiamo persa perché convinti e presuntuosi (dato che siamo delle capre assolute) di poter andare avanti in champions league.
E ora di una qualificazione di cartone ne farei volentieri a meno.
ancora? Sui punti non c'è nessun dibattito da fare.. o c'è assoluzione piena oppure il ditino medio.. oppure le pratiche cambiano a voglia? non credo proprio 🤣 se prima c'era solo la possibilità di ricominciare da capo ( cosa gia avvenuta) o l'assoluzione ( negata) non ci resta che il - 11 ma ottenere qualcosa di diverso dopo che ben 2 volte hanno cercato di cambiare la loro sorte.. mi pare primitivo e senza speranza
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,224
Reaction score
10,897
dopo aver influenzato varie volte partite in programma, secondo sky sport stavolta lo diranno dopo Empoli-Juve


stanno a fare altro in pratica...meglio non entrare nel merito
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,841
Reaction score
11,151
dopo aver influenzato varie volte partite in programma, secondo sky sport stavolta lo diranno dopo Empoli-Juve


stanno a fare altro in pratica...meglio non entrare nel merito
Aspettano il risultato. Se la rube non vince bastano 11 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>