Juve, presentate memorie difensive. Lunedì sentenza

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,378
qualificazione di cartone tutta la vita.

primo perchè i gobbi devono pagare

secondo perchè sarebbe un danno economico mostruoso non qualificarci per la champions.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Guarda,anni a perculare l'inter per lo scudetto di cartone,chiamati "i cartonati" anche da tanti qua dentro e ora il cartone piacerebbe?
E no,io non li ho mai chiamati "i cartonati",ma a me il cartone non piaceva e non piacerà mai,specie se deve salvare il **** di qualcuno o di tanti.
Potrei tifare per la Roma senza dubbio,specie se in finale contro i vermi torinesi,ai quali invece auguro la champions del prossimo anno.
Discorso che comprendo fino ad un certo punto perché, se hai una dirigenza che un anno sì e l'altro pure fa questi impicci, devono pagarne le conseguenze anche sul campo. Poi, che quest'anno abbiamo fatto schifo, è un altro conto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,631
Guarda,anni a perculare l'inter per lo scudetto di cartone,chiamati "i cartonati" anche da tanti qua dentro e ora il cartone piacerebbe?
E no,io non li ho mai chiamati "i cartonati",ma a me il cartone non piaceva e non piacerà mai,specie se deve salvare il **** di qualcuno o di tanti.
Potrei tifare per la Roma senza dubbio,specie se in finale contro i vermi torinesi,ai quali invece auguro la champions del prossimo anno.
ma lo sai che non c'è in palio nessun titolo di cartone?
Poi qualcuno al posto dei ladri ci deve pur andare..
che facciamo? ci facciamo superare dalla sesta!? Mha 🤷🏻‍♂️
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ma lo sai che non c'è in palio nessun titolo di cartone?
Poi qualcuno al posto dei ladri ci deve pur andare..
che facciamo? ci facciamo superare dalla sesta!? Mha 🤷🏻‍♂️
Io non mi fregio di nessuna qualificazione in Champions nel caso,tu non lo so,comunque resta un qualcosa di cartone altro che no.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
tra Italia e Europa uno dei due dovrà recitare la parte del poliziotto cattivo, quando la questione si fa troppo grossa non è pensabile poter tornare sui propri passi
intanto giovedì sapremo se la UEFA dovrà evitare di pensare ad una finale con la juventus a cui togliere il posto champions d'ufficio
Io non ho capito come vogliano comportarsi in Europa: se in italia si pensa a una pena afflittiva come si può giustificare la loro presenza in coppa di quest'anno?

Certo che giustizia sportiva e ordinaria sembrano proprio ufficio tecnico e catasto: due mondi diversi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Qualche settimana fa anche gli stessi che avevano inflitto 15 punti di penalità parlavano di pena eccessivamente esagerata, con i famosi -15 punti che, al posto di essere azzerati, si trasformavano in -9 punti.

Se ora per buttarli fuori dalle coppe europee dovessero nuovamente assegnargli -15 (o addirittura -21 punti per buttarli fuori persino dalla conference league), per me la juve potrebbe vincere tranquillamente l'eventuale ricorso e partecipare alle competizioni europee, UEFA permettendo.
Il CONI ha detto che la pena deve essere afflittiva (fuori dalla CL o dall'Europa). 15 punti in tal caso erano troppi a ottobre, con la nuova classifica potrebbero pure essere pochi
 
Alto
head>