Juve: Perisic ad un passo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Secondo quanto riportato da Chirico, Ivan Perisic è sempre più vicino alla Juve a parametro zero
Perisic alto nel tridente mi è mai piaciuto.
Ha trovato la sua collocazione ideale come quinto perchè ha tempo e spazio per prendere velocità palla al piede.
Allegri lo mette terzino di una difesa a 4 o gioca a 3 dietro?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Se la Juve fa il mercato prendendo il trio Di Maria Perisic Pogba abbiamo fatto bingo.
Sono assolutamente d’accordo, magari ti fanno 3 mesi stellari ma riempendosi di vecchi alla lunga crollano. Già ne hanno diversi, bonucci sandro cuadrado Danilo e compagnia se si riempiono di vecchi continueranno a non costruire nulla.

mi preoccupa più se prendono altri due vlahovic per il centrocampo più che le figurine…
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,667
Resto della mia idea, cerchiamo di vincere sto scudo perché il prossimo è dei ladri al 100%.
Esatto. Noi nella loro situazione siamo crollati e siamo andati incontro ad anni bui, loro stanno già progettando il nuovo ciclo. Menomale che dovevano fallire.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Può anche essere,ma non ne capisco il senso visto che va per i 34 anni e questa è stata la stagione migliore in assoluto..e probabilmente irripetibile,poi la Juventus dovrebbe abbassare il monte ingaggi
Il senso è che vogliono rivincere subito il campionato,e con Perisic,Pogba,Di Maria,Vlahovic da settembre e non da gennaio,col rientro di Chiesa potrebbero effettivamente ammazzarlo già a dicembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>