Juve: Nandez oltre a Zakaria.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ti ridevano dietro perché senza mercato non sarebbero mai arrivati nei 4. La Juve pre mercato non ci supera mai (non ci ha mai battuto), la Juve adesso ci raggiunge e a fine campionato ci da dai 10 ai 15 punti.
però questo non potevi saperlo
9 punti recuperati in 2 mesi.
ci arrivavano davanti anche con morata
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sapevi già che prendevano Vlahovic? Complenti. Io i giudizi li do una volta che conosco le cose. Una settimana fa avrei detto che potevamo dormire sonni tranquilli anche così, ora dico che siamo praticamente è virtualmente quinti
Che avessero l'accordo con Vlahovic lo scrissi pure ma non pensavo a gennaio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
stai facendo i segmentini però, era ovvio che non potevamo andare avanti a ritmi di 10 vittorie e 2 pareggi e loro a media metà classifica. Sono sempre a -7 e giocano da schifo
non sono segmentini. i primi tempi han cambiato allenatore, idea di gioco e mentalità.
adesso hanno ingranato.
per me se noi non cambiamo qualcosa ci passano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Zakaria è un buon mestierante, ma i piedi non sono proprio il massimo. Hanno rafforzato pesantemente l'attacco con Vlahovic, considerato che hanno Chiesa e Dybala. Per quanto riguarda il centrocampo non sono eccellenti, mi sembra evidente.
Se solo avessimo un centravanti degno di questo nome, invece abbiamo quel paracarro di Ibra.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,841
Reaction score
11,151
Zakaria è un buon mestierante, ma i piedi non sono proprio il massimo. Hanno rafforzato pesantemente l'attacco con Vlahovic, considerato che hanno Chiesa e Dybala. Per quanto riguarda il centrocampo non sono eccellenti, mi sembra evidente.
Se solo avessimo un centravanti degno di questo nome, invece abbiamo quel paracarro di Ibra.
Prima era solo l esterno destro poi si sono aggiunti trequartista,centravanti ed il centrale al posto di Kjaer (gli altri li considero dei buoni rincalzi). A giugno si aggiunge kessie,al posto di fare il passo decisivo in avanti ad ogni mercato ne facciano 3 indietro.
 
Alto
head>