Juve - Milan a porte aperte ma solo per il Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Milanista da sempre, vivo a torino... se decideranno di giocarla... raga state tranquilli! Siamo in tanti a tifare Milan qua nella tana dei gobbi. Urleremo anche per tutti coloro che non potranno esserci.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come riporta la Stampa, la sfida di Coppa Italia tra Juve e Milan si potrebbe giocare a porte aperte. Ma ma potranno assistere solo i piemontesi ovvero quelli residenti nel Piemonte.

Pazzesco... ah ma non si può generalizzare sui cinesi che mangiano i pipistrelli! Si può sui Lombardi,
che però soffrono perchè quando un pipistrello sbatte le ali in Cina ci si ammala a Lodi.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riporta la Stampa, la sfida di Coppa Italia tra Juve e Milan si potrebbe giocare a porte aperte. Ma ma potranno assistere solo i piemontesi ovvero quelli residenti nel Piemonte.

Ma in tutto ciò i nostri dirigenti non dicono nulla? non ho mai voluto commentare il loro operato, ma se accettano tutto sto schifo posso pensare solo che siano corrotti
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Che dire sui gobbi...

Non c’è molto da dire. Sono una squadra che non ha diritto di esistere e personalmente, se dipendesse da me, non accetterei nemmeno i suoi tifosi su questo forum.

La loro storia parla da se: hanno vinto letteralmente ogni testa a testa contro Milan e Inter che abbiano mai avuto nella storia, cosa impossibile anche statisticamente se non fosse per i clamorosi errori arbitrali che li hanno sempre avvantaggiati.

Come scrivevo qui




In Europa, dove hanno un quinto dei titoli di campioni europei delle milanesi, hanno vinto le loro uniche due coppe una col rigore più finto della storia del calcio dato come risarcimento per il sangue sugli spalti (altrimenti non l’avrebbbero mai vinta quella partita, manco rigiocandola), la seconda con doping accertato per il quale sono stati prescritti (loro che danno dei prescritti agli indaisti).

Una storia di prevaricazione, furti, sopraffazione, arroganza, mancanza di stile. Una storia che non dovrebbe esistere. Un club che dovrebbe essere cancellato.
Sottoscrivo col sangue ogni parola.
Standing ovation👏👏👏👏👏👏
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Che farsa clamorosa, ormai fanno tutto alla luce del sole senza un minimo di vergogna

Di loro non mi stupisco proprio, li conosciamo, sappiamo chi sono, ciò che mi disgusta più di tutto sono i nostri piegati a 90, non ci dovremmo proprio presentare nel Cosca stadium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>