Juve - Milan 2-1. Le pagelle della Gazzetta. 26 gennaio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Ecco le pagelle che la Gazzetta in edicola oggi, 26 gennaio, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juve.

Il migliore in campo, Kucka. Il peggiore Locatelli.

Tutte le pagelle qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
page.png
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il 6 Bertolacci mah ... a fine partita non era nemmeno spettinato ......
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ero convinto che su gigio scrivesse che si è scansano in quanto prossimo portiere bianconero, attendiamo le pagelle di tuttosporc x questo allora
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Pagelle che ci stanno. Bene Kucka, a suo modo Bacca (quando ha un pallone decente il golletto lo fa), male gli esterni e malissimo Locatelli.
Io Bertolacci non l'ho visto male, ad un certo punto ieri mi sono trovato a pensare quanto Montella lo stia rendendo quasi un giocatore vero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Ma la partita ieri è stata trasmessa dalla rai o da juve channel??
Durante la diretta mi è venuta la nausea per i commenti palesemente di parte del commentatore tecnico.
A parte il fatto che parlava della juve come se fosse il barcellona, a parte il fatto che il pallone tra i piedi lo aveva sempre il milan ma un commentatore in un quarto di finale juve-milan non dovrebbe avere una linea un attimino più neutra?
A un certo punto sono stato tentato di togliere l'audio onde evitare conati di vomito....
Il potere mediatico della juve ha raggiunto livelli imbarazzanti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma la partita ieri è stata trasmessa dalla rai o da juve channel??
Durante la diretta mi è venuta la nausea per i commenti palesemente di parte del commentatore tecnico.
A parte il fatto che parlava della juve come se fosse il barcellona, a parte il fatto che il pallone tra i piedi lo aveva sempre il milan ma un commentatore in un quarto di finale juve-milan non dovrebbe avere una linea un attimino più neutra?
A un certo punto sono stato tentato di togliere l'audio onde evitare conati di vomito....
Il potere mediatico della juve ha raggiunto livelli imbarazzanti.

Quando attaccava la juve li sentivo pure commossi per lo splendore del loro gioco, quando attaccavamo noi parevano quasi infastiditi
 
Alto
head>