Juve, meno 50 milioni nel primo semestre 2019/2020

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tu la continui a vedere dal punto di vista sportivo. Dal mio la juve non va valutata negli undici in campo, ma anche nei fattori esterni.
Non sono un fissato che pensa sempre a calciopoli intendi, ma so l'influenza che ha il mondo economico sul giochetto pallone. Agnelli ha bisogno di una juve vincente, come a suo tempo l'aveva Berlusconi.

Esatto, ma il bisogno di Berlusconi di avere un Milan vincente non gli ha impedito di vedere il Grande Milan cedere di schianto a metà dei ‘90 nè ha fatto sì che riuscisse a farlo tornare grande davvero prima del 2002/2003. E quel Milan rispetto a questa Juve:

1. Era la squadra più ricca al mondo, mentre la Juve è solo una comprimaria al cospetto delle vere big.

2. Non aveva i vincoli dell’FPF.

Inoltre non trascuro affatto i fattori esterni, che influiscono pesantemente, ma c’è un limite pure a quelli. O l’Agnello si costruirà un FPF ad usum delphini oppure una rosa così competitiva non potrà mantenerla, e se la Juve calasse in competitività di tanto nemmeno gli arbitri potrebbero farla vincere.

Avere dai cinque ai dieci punti in più garantiti dai sicari in maglia gialla aiuta e molto, ma quando la Juve si è trovata di fronte delle vere corazzate molto più forti di loro ha perso nonostante questi.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
I fattori esterni dicono anche che in europa a breve gli puntano i riflettori addosso, questo è poco ma sicuro. Agnelli in europa conta come il due di briscola, nonostante sia presidente dei club, i veri poteri politici del calcio sono esattamente altri.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Esatto, ma il bisogno di Berlusconi di avere un Milan vincente non gli ha impedito di vedere il Grande Milan cedere di schianto a metà dei ‘90 nè ha fatto sì che riuscisse a farlo tornare grande davvero prima del 2002/2003. E quel Milan rispetto a questa Juve:

1. Era la squadra più ricca al mondo, mentre la Juve è solo una comprimaria al cospetto delle vere big.

2. Non aveva i vincoli dell’FPF.

Inoltre non trascuro affatto i fattori esterni, che influiscono pesantemente, ma c’è un limite pure a quelli. O l’Agnello si costruirà un FPF ad usum delphini oppure una rosa così competitiva non potrà mantenerla, e se la Juve calasse in competitività di tanto nemmeno gli arbitri potrebbero farla vincere.

Serve un'antagonista per avere una caduta. O avrai al massimo un fattore occasionale come quello del Leicester, con il ciclo che inizia l'anno successivo, con buona pace nostra.
Non riesco a tifare Suning, Marotta e Conte, è un mio limite che di fatto non fa che deprimermi in questo periodo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Serve un'antagonista per avere una caduta. O avrai al massimo un fattore occasionale come quello del Leicester, con il ciclo che inizia l'anno successivo, con buona pace nostra.
Non riesco a tifare Suning, Marotta e Conte, è un mio limite che di fatto non fa che deprimermi in questo periodo.

L’Inter di Suning è un antagonista eccome. E vedremo la Lazio cosa farà. La Lazio potrebbe essere un Leicester, non certo l’Inter.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
L’Inter di Suning è un antagonista eccome. E vedremo la Lazio cosa farà. La Lazio potrebbe essere un Leicester, non certo l’Inter.

Conte e Marotta. L'inter è una juve travestita. Questa cosa mi manda ai matti. Sempre avuto rispetto per i cugini, dove è stata questione di sano sfottò e agonismo... ora mi sembra si stiano avvicinando ai torinesi, quantomeno negli atteggiamenti...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Conte e Marotta. L'inter è una juve travestita. Questa cosa mi manda ai matti. Sempre avuto rispetto per i cugini, dove è stata questione di sano sfottò e agonismo... ora mi sembra si stiano avvicinando ai torinesi, quantomeno negli atteggiamenti...

Nulla potrà mai avvicinarsi a loro.

E io non ho mai avuto gran rispetto per i cartonati nati dopo, nati tardi e nati male, mai.

Qualunque club è meglio che vinca rispetto a loro, qualunque.

E non mi sto contraddicendo con quanto detto prima, perché la Ndranghetus non è un club di calcio, perlomeno non per me, ma è una vera e propria associazione a delinquere. Quindi non c’è alcuna contraddizione se dico che è meglio che qualunque club vinca piuttosto che i cugini e, allo stesso tempo, sostengo che è meglio che vincano loro piuttosto che i sudici maiali di Torino.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Nulla potrà mai avvicinarsi a loro.

E io non ho mai avuto gran rispetto per i cartonati nati dopo, nati tardi e nati male, mai.

Qualunque club è meglio che vinca rispetto a loro, qualunque.

E non mi sto contraddicendo con quanto detto prima, perché la Ndranghetus non è un club di calcio, perlomeno non per me, ma è una vera e propria associazione a delinquere. Quindi non c’è alcuna contraddizione se dico che è meglio che qualunque club vinca piuttosto che i cugini e, allo stesso tempo, sostengo che è meglio che vincano loro piuttosto che i maiali di Torino.

ahahah
ci aspettano anni bui amico mio...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ho letto in maniera un po’ più approfondita le notizie sull’argomento.. mi aspetto un finale di campionato ancora più subdolo e a tinte bianconere. Questi non possono perdere lo scudetto.. e devono disperatamente andare in fondo alla champions.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ho letto in maniera un po’ più approfondita le notizie sull’argomento.. mi aspetto un finale di campionato ancora più subdolo e a tinte bianconere. Questi non possono perdere lo scudetto.. e devono disperatamente andare in fondo alla champions.

Ci stiamo capendo. E vinceranno anche la coppa italia. Non serve scandalizzarsi, è normale che sia così in un sistema capitalista. Le regole etiche e sportive non hanno o possono avere alcun peso.
 
Alto
head>