Juve: Massara in pole

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,387
Reaction score
28,239
Come riportato dalla GDS, c'è Massara in pole per il ruolo di DS della Juventus. Conferme alle news delle settimane scorse
 
Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,107
Reaction score
2,395
Come riportato dalla GDS, c'è Massara in pole per il ruolo di DS della Juventus. Conferme alle news delle settimane scorse
Boh nel momento in cui non è chiaro chi ha deciso l'arrivo di chi è difficile capire se è un bene o un male...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Sinceramente non so se è un bene o un male, ma secondo me, se Maldini va via, vuol dire che la società non vuole investire
E' da un pò che ci penso , da quando la squadra ha totalmente perso la bussola.

Si respira un pò quell'aria di quando fai un patto per andare avanti tutti assieme fino a fine stagione per poi salutarsi.
Del resto trovano motivazioni solo in champions, la coppa che si sono meritati, mentre in campionato non c'è voglia.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
E se a giugno salutassero tutti?
Pioli, maldini e massara.
Se non entriamo nei primi 4 è oggettivamente possibile.
Da un punto di vista della gestione tecnica questa stagione è un fallimento clamoroso, inutile girarci attorno.
L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, investito 45M sul mercato, le altre a parte il Napoli non si sono rafforzate (ma qui bravi loro, hanno anche venduto Koulibali) e nonostante questo abbiamo perso malamente la Supercoppa, usciti subito in Coppa Italia, impantanati in una lotta per il 4° posto ed i nuovi acquistisono tutti spariti se non proprio fuori dalle rotazioni (Thiaw escluso ma occhio che ora lo ripanchina). Certo, siamo ai quarti di CL, ma è davvero troppo poco per salvare una stagione.
Credo che un quarto posto tranquillo fosse il minimo, non ce la stiamo facendo quindi è giusto a fine stagione fermarsi un attimo e tirare le somme.
Penso che sia difficile saltino tutti, però vediamo come finisce la stagione, degli errori sono stati fatti e toccherà analizzarli.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Sinceramente non so se è un bene o un male, ma secondo me, se Maldini va via, vuol dire che la società non vuole investire
Possibile.
Potrebbe anche voler dire che non vuole far investire a lui, ma oggettivamente è più probabile la prima.
Secondo me Maldini non ha fatto neanche male, ma ha bisogno di qualcuno di fianco più scafato. Non mi strapperei i capelli se saltasse Massara, per quanto ne apprezzi la sobrietà e professionalità.
 
Alto
head>