Juve - Lazio: Supercoppa 2017. 13 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fuori Dani Alves e Bonucci, dentro De Sciglio. Ottime mosse per la difesa della Juve.

Piccolo OT, guardando i movimenti di mercato dei bianconeri, ho letto che la cessione di Romagna (un'unica stagione in B fino ad ora, 18 presenza tra Novara e Brescia) al Cagliari ha fruttato ben 7,6 milioni di euro. Non vi sembra un po' strano che il Caglairi compri un giovane (pur promettente) praticamente senza esperienza per quasi 8 milioni di euro? A volte ci siamo lamentati di operazioni simili fatte da noi (Simic, Ely, ecc.), ma vedo che la pratica continua ad essere abituale anche altrove. Fine OT
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
20768031_10155592992007485_6590959712988028829_n.jpg
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
La Juve vuole minimizzare la perdita di Bonucci, ma è traumatica, io se fossi juventino mi preoccuperei seriamente a giocare campionato e soprattutto champions con una difesa così, Bonucci oltre alla sicurezza che gli portava in difesa gli consentiva di ripartire immediatamente senza bisogno che un Pjanic o Khedira dovesse arretrare per impostare l'azione, visto che quelli che ci sono non san che fare con la palla fra i piedi, problema non da poco per chi ha impostato il gioco su questo sistema e nessuno riuscirà a sostituirlo di quelli prendibili.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Juve ebbe un calo tremendo anche dopo la disfatta di Berlino, senza considerare che quella di Cardiff sarà molto più pesante, ma... chi può essere in grado di vincere il campionato? Il Napoli, con la stessa rosa dell'anno scorso? Noi, con una squadra intera rifatta da capo? Inter e Roma manco le considero...
 

Similar threads

Alto
head>