Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
comunque la cosa con lautaro è rientrata di brutto..pèrima vedevo un video dove ridono e scherzano..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Se l'inda facesse il colpo a Torino domenica si gioca già con la CL conquistata..sarebbe davvero bello..inoltre se il benevento non vince col crotone nel pomeriggio affronteremmo un Cagliari già salvo..condizione ideale..speriamo vada così..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Milanforever26;2334958 ha scritto:
Se l'inda facesse il colpo a Torino domenica si gioca già con la CL conquistata..sarebbe davvero bello..inoltre se il benevento non vince col crotone nel pomeriggio affronteremmo un Cagliari già salvo..condizione ideale..speriamo vada così..

Se l'Inter fa il colpaccio il punto al Cagliari lo lasciamo noi in caso di vittoria del Benevento,ma io ho poca fiducia nell'Inter,per me ieri hanno spinto contro la Roma proprio per lasciare strada ai gobbi e quindi non cannare 2 partite con le big.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
folletto;2334852 ha scritto:
Io non ci spero nei prescritti, neanche un pò, spero nel Milan e basta. Poi se mi sbaglio ben venga ma anche se la giuve dovesse perdere a noi in teoria servirebbero comunque due punti ergo dobbiamo vincere senza se e senza ma. Se la Juve non vince la quota sicurezza è 77.

Mentalita guista !!!
Pero penso che vincera l'inter questa juve e poca roba...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
questa debole juve fornisce l'occasione per abbattere tutti i record negativi, come abbiamo fatto noi.
l'inter non segna allo stadium dalla befana 2015, ossia cinque gare di campionato e due di coppa, ed è l'unica con tale record.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,847
per me l'Inter vince comodamente allo Stadium. Sono a pezzi e Pirlo è già esonerato. Forse ci ritroveremo la domenica sera con una champions già in tasca. Detto ciò non penso che falliremo col Cagliari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Ovviamente forza inda, ma non mi aspetto molto, nonostante l'importanza della partita è chiaro che una sta in vacanza e l'altro no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
folletto;2334852 ha scritto:
Io non ci spero nei prescritti, neanche un pò, spero nel Milan e basta. Poi se mi sbaglio ben venga ma anche se la giuve dovesse perdere a noi in teoria servirebbero comunque due punti ergo dobbiamo vincere senza se e senza ma. Se la Juve non vince la quota sicurezza è 77.

A noi questo weekend basta fare lo stesso risultato della Juve per essere quasi certi della qualificazione, non voglio mancare di rispetto alla Lazio, ma non credo ne vincano tre su tre. Ad ogni modo, se il Milan vince con il Cagliari è fatta. La Juve non ci può prendere nemmeno se batte l'Inter, e la Lazio nemmeno se le vince tutte e tre. Quindi testa a noi, vincere in casa e chiuso il discorso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,847
Jino;2335032 ha scritto:
A noi questo weekend basta fare lo stesso risultato della Juve per essere quasi certi della qualificazione, non voglio mancare di rispetto alla Lazio, ma non credo ne vincano tre su tre. Ad ogni modo, se il Milan vince con il Cagliari è fatta. La Juve non ci può prendere nemmeno se batte l'Inter, e la Lazio nemmeno se le vince tutte e tre. Quindi testa a noi, vincere in casa e chiuso il discorso.

in realtà non sarebbe matematico nemmeno se vinciamo con il Cagliari. esiste una remota possibilità che l'Atalanta perde a Genova e poi ci batte, con la Juve che le vince entrambe. Ci troveremo tutti a 78 punti e per la classifica avulsa noi saremmo fuori. Probabilità 0,5%, ma può succedere. Ovvio che anche il Napoli deve vincerle tutte.
 
Alto
head>