Juve in semifinale di Europa League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
La Juve pareggia a Lisbona con lo Sporting e guadagna l'accesso alla semifinale di Europa League. I bianconeri affronteranno il Siviglia, che ha strapazzato 3-0 lo United.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,787
Reaction score
447
L'anticalcio per eccellenza mamma mia in semifinale di Europa League, se avete visto la partita contro lo Sporting non si sa come non hanno subito 3 o 4 gol , che **** che hanno!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,937
La Juve pareggia a Lisbona con lo Sporting e guadagna l'accesso alla semifinale di Europa League. I bianconeri affronteranno il Siviglia, che ha strapazzato 3-0 lo United.
bene il doppio impegno anche per loro, anzi triplo visto che hanno pure la coppa italia.

almeno non siamo i soli a dover sprecare energie per le coppe.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
15,998
La Juve pareggia a Lisbona con lo Sporting e guadagna l'accesso alla semifinale di Europa League. I bianconeri affronteranno il Siviglia, che ha strapazzato 3-0 lo United.

Daje Suso. Guarda te che mi tocca scrivere.

Auto-Degrado, tifare per uno dei giocatori più odiosi che ha mai vestito la nostra maglia.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Premesso che non è la champions league ma la vecchia coppa uefa che non ci siamo mai calcolati..comunque confido nel Siviglia..ci facesse sto favore
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
15,998
Comunque lo UTD, insieme al Doddenham e al PSG, è uno dei cloeb più ridicoli della galassia, vorrei sapere come fa ad avere tutto 'sto seguito.

Mah, la gente è veramente fuori di testa.
 
Alto
head>