Juve - Genoa 17 marzo ore 12.30. Tv e Streaming.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,665
Reaction score
1,642
Essere a pari merito con sta squadraccia è ridicolo… avremmo dovuto avere almeno 10 punti di vantaggio oggi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,950
Reaction score
6,375
Essere a pari merito con sta squadraccia è ridicolo… avremmo dovuto avere almeno 10 punti di vantaggio oggi
Hanno una partita in più, non dare per scontato che oggi perdiamo :sisi:

8 partite fa eravamo a 10 punti, sotto di loro. :sisi:

Comunque penso che se facciamo secondi ci penalizzeranno il giusto per finire terzi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,665
Reaction score
1,642
Hanno una partita in più, non dare per scontato che oggi perdiamo :sisi:

8 partite fa eravamo a 10 punti, sotto di loro. :sisi:

Comunque penso che se facciamo secondi ci penalizzeranno il giusto per finire terzi.
No ma era un discorso generale…
per la qualità della rosa nostra, rispetto alla loro, avremmo dovuto avere 10 pt in più secondo me…

Sono proprio una squadraccia
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,950
Reaction score
6,375
No ma era un discorso generale…
per la qualità della rosa nostra, rispetto alla loro, avremmo dovuto avere 10 pt in più secondo me…

Sono proprio una squadraccia
Eh lo so, hai ragione, ma anche noi abbiamo avuto delle cadute assurde. Partite chiuse che non abbiamo vinto... avremo perso si o no 10/12 punti già conquistati.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
La roba più degradante è che i gobbi spendono molto più di noi per mettere su una squadra oscena.

Un branco di mezze seghe e di bidonacci orrendo. E quel minchione di Spalletti li chiama pure in nazionale.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Per me rischiano pure il quarto posto, hanno ancora le 2 trasferte all'Olimpico contro Roma e Lazio, devono andare a Bologna e dobbiamo affrontarli a Torino...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,722
Reaction score
10,975
gilardino.genoa.pensieroso.2023.24.460x340.jpg


Guardati come sei, me pari tu’ zio (cit.)
Pier Maria Fabris. 🤣
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,188
Reaction score
6,229
No ma era un discorso generale…
per la qualità della rosa nostra, rispetto alla loro, avremmo dovuto avere 10 pt in più secondo me…

Sono proprio una squadraccia
Secondo me o sottovaluti loro o sopravvaluti noi. Loro stanno facendo più o meno i punti dell’anno scorso. Dopo due anni di rendimento pressoché identico penso si possa dire che il loro valore sia intorno ai 75 punti, punto più se va bene, punto meno se va male.
Noi, a mio parere, siamo nello stesso range punti, cioè intorno ai 75, punto più se ci va bene, punto meno se ci va male. Se questa rosa farà 80 o più punti sarà andata molto al di sopra delle proprie possibilità(l’anno dello scudetto, con una rosa nettamente più forte, ne abbiamo fatti 86).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,165
Reaction score
3,853
Hanno una partita in più, non dare per scontato che oggi perdiamo :sisi:

8 partite fa eravamo a 10 punti, sotto di loro. :sisi:

Comunque penso che se facciamo secondi ci penalizzeranno il giusto per finire terzi.
Se ci penalizzano anche solo di un punto per il nulla sarebbe uno scandalo assoluto rispetto ai 9 loro per un qualcosa che richiedeva una penalizzazione ben maggiore
 
Alto
head>