Juve - Fiorentina: 12 febbraio ore 18. TV e Streaming

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,241
Reaction score
2,486
Alla fine la tecnologia serve a poco quando c'è una persona in carne ed ossa che decide il frame da prendere in considerazione... Basta prendere un'immagine di qualche decimo di secondo prima o dopo et voilà, gare indirizzate a piacimento con il supporto inconfutabile della tecnologia...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Ma che gol hanno annullato? Un cm di fuorigioco?
Fuorigioco "geografico", come fu quello di Giroud steso per terra. Su Twitta é molto divertente leggere gli stranieri (che sicuramente non odiano la Juve) allibiti :muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Alla fine la tecnologia serve a poco quando c'è una persona in carne ed ossa che decide il frame da prendere in considerazione... Basta prendere un'immagine di qualche decimo di secondo prima o dopo et voilà, gare indirizzate a piacimento con il supporto inconfutabile della tecnologia...
Non ho visto la partita e quindi nemmeno l'episodio ma posso immaginare....
Condivido tutto il tuo pensiero ma come se ne esce?
Settimana scorsa ho sentito interisti inferociti per il gol del 2-0 annullato a Lautaro perché a detta loro non si può essere in fuorigioco per una mano perché tanto non si segna con la mano.

Ovviamente sono pure ignoranti perché se devi fare uno scatto in avanti ci arrivi prima se sei col busto e le mani in avanti quindi quella mano incide eccome.
Provi infatti Lautaro a partire con la mano lungo i fianchi come un pinguino e poi vediamo se sullo scatto brucia il difendente.

Sul fuorigioco poi ne ho sentite di ogni tipo : che non si può essere in off side di un cm , che bisogna avere un margine, che bisogna ragionare con la luce, ecc ecc.
Non se ne esce mai ragazzi perché non c'è un criterio che possa escludere i casi borderline.

Io leverei il fuorigioco in area quando l'attaccante di turno non è solo in area e lo lascerei attivo fino al limite.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ho visto la partita hanno annullato 2 fuorigioco ridicoli uno al gol.di vlaovic uno al gol di castrovilli.
Sta partita doveva finire 1.0 manipolata dall inizio alla fine
 
Alto
head>