Juve, fatta per Emre Can

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport in edicola è fatta per Emre Can alla Juventus. Il giocatore tedesco del Liverpool arriverà in bianconero con ogni probabilità la prossima estate a parametro zero. Spiragli per un arrivo già a Gennaio per non farselo soffiare in stile Witsel ma Marotta è sicuro di averlo in pugno.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
grandissimo colpo.. veramente forte, sia con i piedi che fisicamente, e molto duttile dato che sa fare centrale terzino e mediano
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Come riportato da Tuttosport in edicola è fatta per Emre Can alla Juventus. Il giocatore tedesco del Liverpool arriverà in bianconero con ogni probabilità la prossima estate a parametro zero. Spiragli per un arrivo già a Gennaio per non farselo soffiare in stile Witsel ma Marotta è sicuro di averlo in pugno.

Mi sembra un po' un riciclo di una vecchia indiscrezione di questa estate dovuta dalla dichiarazione di nedved che lo ritiene "un giocatore straordinario". Vediamo se sarà vero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Centrocampista TOTALE , in rampa di lancio per essere tra i migliori al mondo.
E incredibilmente ha un tiro micidiale , un fisico da carro armato e una tecnica incredibile.

Io non credo proprio che vada via a 0 euro , sarebbero dei matti da legare.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Centrocampista TOTALE , in rampa di lancio per essere tra i migliori al mondo.
E incredibilmente ha un tiro micidiale , un fisico da carro armato e una tecnica incredibile.

Io non credo proprio che vada via a 0 euro , sarebbero dei matti da legare.

Per me quelli forti giocano con gli Spurs..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me quelli forti giocano con gli Spurs..
Va beh li c'è l'imbarazzo della scelta .. quelli della juve stanno sottovalutando una squadra che ha Eriksen , Son , Kane , Lloris , Alderweild , Aurier , Tripper , Sissoko , DELE ALLI , n'koudou ecc ecc ...

Questi sono una macchina da guerra e a Torino li stanno sottovalutando.

PS: si sono la mia squadra preferita a fifa :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Va beh li c'è l'imbarazzo della scelta .. quelli della juve stanno sottovalutando una squadra che ha Eriksen , Son , Kane , Lloris , Alderweild , Aurier , Tripper , Sissoko , DELE ALLI , n'koudou ecc ecc ...

Questi sono una macchina da guerra e a Torino li stanno sottovalutando.

PS: si sono la mia squadra preferita a fifa :fuma:

Forse perché in premier viaggiano con una media tipo la nostra e sono a -18 dal City..
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Sicuramente interessa, ma da qui a darlo per fatto...

Tuttosport poi...'nsomma
 
Alto
head>