Juve, Depay ad un passo

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Che accozzaglia di giocatori....intanto in difesa e centrocampo "ballano" alla grande
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
per la sessione estiva transfermarkt recita : juve -2.85, milan -26.15 ... il resto sono i p0... però a tutti sembra che spendano e spandano. Anche vlahovic l'hanno finanziato cedendo kulu e betancourt, con rabiot e ramsey dybala e bernardeschi hanno perso mezza squadra. Ora se di maria e pogba sono rotti fatti il conto di chi gioca a centrocampo. Dietro hanno perso Chiellini e non l'hanno sostituito (ponendo che hanno fatto il cambio bremer-de light).Cuadrado e Bonucci che sono altri due pilastri hanno 34 e 35 anni. come esterni girano con de sciglio alex sandro e danilo. luca pellegrini l'hanno ceduto. Se vogliono rifare lo squadrone devono spendere 300M, altro che 2.85 e p0.
Questi conti sul mercato fatto ogni anno, con i cartellini ecc non hanno senso. Altrimenti avrebbe ragione Mourinho a dire che la Roma è la 15esima squadra come spesa sul mercato. Quello che conta è quanto costa la squadra ogni anno, quanto si spende per ammortamenti + ingaggi. E la Juve è la squadra che costa di più in Italia e di gran lunga visto che l'Inter un po' sta tagliando negli ultimi due anni.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,490
Reaction score
2,389
Questi conti sul mercato fatto ogni anno, con i cartellini ecc non hanno senso. Altrimenti avrebbe ragione Mourinho a dire che la Roma è la 15esima squadra come spesa sul mercato. Quello che conta è quanto costa la squadra ogni anno, quanto si spende per ammortamenti + ingaggi. E la Juve è la squadra che costa di più in Italia e di gran lunga visto che l'Inter un po' sta tagliando negli ultimi due anni.
Verissimo, come però che gli unici che mettono cash siamo rimasti noi, gli altri appesantiscono il bilancio, ma soldi mossi pochi, anche perché pure la Juve avrà un altro disavanzo da 150M.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Questi conti sul mercato fatto ogni anno, con i cartellini ecc non hanno senso. Altrimenti avrebbe ragione Mourinho a dire che la Roma è la 15esima squadra come spesa sul mercato. Quello che conta è quanto costa la squadra ogni anno, quanto si spende per ammortamenti + ingaggi. E la Juve è la squadra che costa di più in Italia e di gran lunga visto che l'Inter un po' sta tagliando negli ultimi due anni.
guarda chi hanno sostituito con chi e come ... rileggi la loro formazione di ieri e guarda la rosa. So anche io che bisogna guardare anche altro (il famoso payroll), però il fatto che soldi cash non ne tirino fuori è significativo, e anche i p0 mi sembrano gallianate (pogba) o visioni di cortissimo respiro (di maria). poi vedi tu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Mai piaciuto Depay, fin dalla prima volta che l'ho visto a San Siro con il PSV e qui nel forum in molti mi parlavano di questo fenomeno e qualche altro ragazzino da football manager...comunque una cosa ha capito questo qui, che se si muove sempre a zero scrocca ingaggi fantastici.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
per loro due anni sena vincere niente è un drammone. Mi ricorda proprio il milan di Galliani. Cercano di comprare grandi giocatori senza soldi e finiscono per comprare grandi nomi e basta. L'unico acquisto che invidio è Bremer ma per averlo hanno dovuto cedere De Light a un prezzo superiore. Anche dopo il 3-0 continuo a pensare che sia una squadra ridicola. Hanno un reparto difensivo che fa schifo e continuano a comprare giocatori offensivi.
Concordo. Uno youtuber li ha definiti "tifosi da televideo"; pur avendo visto la partita, guardano solamente quel 3-0 e pensano che vada tutto alla grande. Anche secondo me i loro problemi sono tutt'altro che risolti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Magari vincono quest'anno e faranno strada in CL, ma tra due/tre anni avranno da rifare mezza squadra
Di giovani forti su cui fondare la squadra hanno Bremer, Locatelli ("forte"), Chiesa e Vlahovic
Non capisco questo all-in su giocatori forti ma in calando insensato

Ma neanche, dai.
Locatelli non è buono manco al torneo di biliardino del quartiere.
Tre in tutta la rosa, a dir tanto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
guarda chi hanno sostituito con chi e come ... rileggi la loro formazione di ieri e guarda la rosa. So anche io che bisogna guardare anche altro (il famoso payroll), però il fatto che soldi cash non ne tirino fuori è significativo, e anche i p0 mi sembrano gallianate (pogba) o visioni di cortissimo respiro (di maria). poi vedi tu.
Ma mica ho detto che secondo me li stanno spendendo bene. Però è la squadra che costa di più, su questo non si discute.
 
Alto
head>