Juve: contestazione dei tifosi a Vinovo.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Gli juventini sono in massima parte tifosotti che non appena la squadra non vince spariscono
Fossi un giocatore se mi sentissi dire di tirare fuori le palle dopo 85 punti farei le valigie subito

A Madrid sono tifosotti della peggiore specie, già solo dopo una singola sconfitta arrivano a fischiare gente come Ronaldo

Infatti! Evviva i tifosi che fischiano Maldini o che lo prendono in **** per 5 ANNI dal duo mafioso senza muovere un dito
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Clamoroso a Vinovo. Poco fa, i tifosi della Juventus si sono presentati nel centro sportivo della formazione bianconera per contestare la squadra dopo il KO contro il Napoli. Tra i vari cori, un appello chiaro:"Tirate fuori i cogl...".

I tifosi hanno chiesto un confronto con la squadra.

Ma hanno pure la sfacciataggine di contestare? Pazzesco. Questi meriterebbero anni ed anni di schifo come noi
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A Madrid se perdono una finale (dopo aver vinto tutto nella stessa stagione) danno fuoco alla città.

Beh se a Madrid sono scemi non è che dobbiamo esserlo tutti.
Questo è atteggiamento da bambini viziati, non da tifosi. Una squadra non va tifata solo se vince.

E no, non sono gli imbecilli di Madrid che fanno vincere le champions al Real, vi prego.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
A parte il fatto che i tifosi sono andati a Vinovo principalmente per incitarli, ma se bisogna scegliere fra una tifoseria che si fa andar bene tutto ed una che non lascia passare nulla non ho alcun dubbio: la seconda tutta la vita. Il fatto che alcuni di loro abbiano vinto 12 trofei in 6 anni non dà certamente il permesso alla squadra di non impegnarsi a piacimento. E' un mese che fanno pena(Madrid esclusa) e infatti abbiamo fatto schifo con Crotone, Spal, Benevento e col Napoli la prestazione è stata tanto orrenda da risultare offensiva nei confronti di chi ha pagato il costosissimo biglietto (1 tiro in 90 minuti in casa...nemmeno in Ascoli-Bayern). Io non voglio vedere gente che cammina in campo e fa finta di impegnarsi, è una mancanza di rispetto verso i tifosi. Se non fosse per i tifosi che nel 2010 hanno organizzato una rivolta contro la società saremmo ancora con quegli incapaci di Secco e Blanc in dirigenza, quindi la poca propensione ad accettare qualsiasi cosa non è tanto sbagliata. Voi siete più posati? Buon per voi, ma Galliani ha fatto tranquillamente il bello e il cattivo tempo finchè non ha lasciato le macerie a chi è venuto dopo e si è ritrovato una montagna da scalare. Da noi una roba del genere non sarebbe mai successa, fortunatamente.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
A parte il fatto che i tifosi sono andati a Vinovo principalmente per incitarli, ma se bisogna scegliere fra una tifoseria che si fa andar bene tutto ed una che non lascia passare nulla non ho alcun dubbio: la seconda tutta la vita. Il fatto che alcuni di loro abbiano vinto 12 trofei in 6 anni non dà certamente il permesso alla squadra di non impegnarsi a piacimento. E' un mese che fanno pena(Madrid esclusa) e infatti abbiamo fatto schifo con Crotone, Spal, Benevento e col Napoli la prestazione è stata tanto orrenda da risultare offensiva nei confronti di chi ha pagato il costosissimo biglietto (1 tiro in 90 minuti in casa...nemmeno in Ascoli-Bayern). Io non voglio vedere gente che cammina in campo e fa finta di impegnarsi, è una mancanza di rispetto verso i tifosi. Se non fosse per i tifosi che nel 2010 hanno organizzato una rivolta contro la società saremmo ancora con quegli incapaci Secco e Blanc in dirigenza, quindi la poca propensione ad accettare qualsiasi non è tanto sbagliata. Voi siete più posati? Buon per voi, ma Galliani ha fatto tranquillamente il bello e il cattivo tempo finchè non ha lasciato le macerie a chi è venuto dopo e si è ritrovato una montagna da scalare. Da noi una roba del genere non sarebbe mai successa, fortunatamente.

Guarda un po', mi tocca essere d'accordo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
A parte il fatto che i tifosi sono andati a Vinovo principalmente per incitarli, ma se bisogna scegliere fra una tifoseria che si fa andar bene tutto ed una che non lascia passare nulla non ho alcun dubbio: la seconda tutta la vita. Il fatto che alcuni di loro abbiano vinto 12 trofei in 6 anni non dà certamente il permesso alla squadra di non impegnarsi a piacimento. E' un mese che fanno pena(Madrid esclusa) e infatti abbiamo fatto schifo con Crotone, Spal, Benevento e col Napoli la prestazione è stata tanto orrenda da risultare offensiva nei confronti di chi ha pagato il costosissimo biglietto (1 tiro in 90 minuti in casa...nemmeno in Ascoli-Bayern). Io non voglio vedere gente che cammina in campo e fa finta di impegnarsi, è una mancanza di rispetto verso i tifosi. Se non fosse per i tifosi che nel 2010 hanno organizzato una rivolta contro la società saremmo ancora con quegli incapaci Secco e Blanc in dirigenza, quindi la poca propensione ad accettare qualsiasi cosa non è tanto sbagliata. Voi siete più posati? Buon per voi, ma Galliani ha fatto tranquillamente il bello e il cattivo tempo finchè non ha lasciato le macerie a chi è venuto dopo e si è ritrovato una montagna da scalare. Da noi una roba del genere non sarebbe mai successa, fortunatamente.

Su questo non ho dubbi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
A parte il fatto che i tifosi sono andati a Vinovo principalmente per incitarli, ma se bisogna scegliere fra una tifoseria che si fa andar bene tutto ed una che non lascia passare nulla non ho alcun dubbio: la seconda tutta la vita. Il fatto che alcuni di loro abbiano vinto 12 trofei in 6 anni non dà certamente il permesso alla squadra di non impegnarsi a piacimento. E' un mese che fanno pena(Madrid esclusa) e infatti abbiamo fatto schifo con Crotone, Spal, Benevento e col Napoli la prestazione è stata tanto orrenda da risultare offensiva nei confronti di chi ha pagato il costosissimo biglietto (1 tiro in 90 minuti in casa...nemmeno in Ascoli-Bayern). Io non voglio vedere gente che cammina in campo e fa finta di impegnarsi, è una mancanza di rispetto verso i tifosi. Se non fosse per i tifosi che nel 2010 hanno organizzato una rivolta contro la società saremmo ancora con quegli incapaci di Secco e Blanc in dirigenza, quindi la poca propensione ad accettare qualsiasi cosa non è tanto sbagliata. Voi siete più posati? Buon per voi, ma Galliani ha fatto tranquillamente il bello e il cattivo tempo finchè non ha lasciato le macerie a chi è venuto dopo e si è ritrovato una montagna da scalare. Da noi una roba del genere non sarebbe mai successa, fortunatamente.

In effetti bisogna vedere cosa è stato detto e come: sostenere una squadra, nel momento del bisogno, spronando i giocatori a maggiore impegno è un'ottima cosa. Criticare è una pessima idea. Io penso che ciò che è accaduto ieri appartenga alla prima categoria, anche perchè si critica chi perde e, a quanto mi risulta, la Juventus è al primo posto in campionato ed in finale di Coppa Italia.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Comunque non era una contestazione, era un'incitazione, solo che come molti ultrà hanno proprio mancanza di civiltà ed è sempre qualcosa di accesso.

Naturalmente i media "asserviti alla rube" non hanno mancato di sbandierare ai 4 venti una notizia falsa di contestazione.

A prescindere da tutto, mi sembra esagerato anche andare ad incitare.
 
Alto
head>