Juve: colpo Firmino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Sono d’accordo, il vostro attacco tolto Leao (tanta roba ) è da brividi.
Non so per alcuni sembra sia tornato il Milan di Ancelotti o di Sacchi…per me c’è da lavorare, poi parlerà sempre il campo.

Per quanto riguarda la notizia di Firmino, a me sembra la solita boiata giornalistica :asd:
se "arriva" De Ketelare

Leao/Rebic - Origi/Giroud/Ibra - De Ketelare/salemaker
con dietro Adli ti sembra poco?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,154
Reaction score
4,241
se "arriva" De Ketelare

Leao/Rebic - Origi/Giroud/Ibra - De Ketelare/salemaker
con dietro Adli ti sembra poco?
Per come la vedo io si.
De Ketelaere è una promessa che deve dimostrare tutto, origi e giroud non possono essere i titolari della squadra campione d’Italia (ibra quante ne giocherà? Leao se continua così è indiscutibile, rebic una buona riserva, Adli è un altro giovane che deve dimostrare tutto. Per me è un po’ poco come reparto offensivo. Mi sarei aspettato altro onestamente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se bastasse leggere i cv non esisterebbe il calcio ;)
Giroud, nonostante l'età, è ancora di un'altra categoria rispetto a Vucinic o Quagliarella, è questo il punto: il Francese ha vinto tutto, gli ex juventini prima della cura Conte erano degli onesti mestieranti.
Un conto è citare Marchisio, Vidal o la difesa, ma per carità non paragoniamo le punte, offensivamente questo Milan mangia in testa a quella Juve.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,154
Reaction score
4,241
Giroud, nonostante l'età, è ancora di un'altra categoria rispetto a Vucinic o Quagliarella, è questo il punto: il Francese ha vinto tutto, gli ex juventini prima della cura Conte erano degli onesti mestieranti.
Un conto è citare Marchisio, Vidal o la difesa, ma per carità non paragoniamo le punte, offensivamente questo Milan mangia in testa a quella Juve.
Continuo a non essere d’accordo ma sono punti di vista. Sarà che giroud non mi è mai piaciuto e poi oggi a 34 anni ancora meno. Ha vinto tutto ma quanto è stato determinante?
Comunque offensivamente eravamo meno forti sicuramente del resto della squadra . Continuo a sostenere che tra centrocampo e difesa non c’è paragone
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Per come la vedo io si.
De Ketelaere è una promessa che deve dimostrare tutto, origi e giroud non possono essere i titolari della squadra campione d’Italia (ibra quante ne giocherà? Leao se continua così è indiscutibile, rebic una buona riserva, Adli è un altro giovane che deve dimostrare tutto. Per me è un po’ poco come reparto offensivo. Mi sarei aspettato altro onestamente.
Perché Giroud non può essere titolare ? 1 Champions , 1 mondiale, 1 scudetto e un campionato Francese vinti per me ha altri due anni nelle gambe
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Continuo a non essere d’accordo ma sono punti di vista. Sarà che giroud non mi è mai piaciuto e poi oggi a 34 anni ancora meno. Ha vinto tutto ma quanto è stato determinante?
Comunque offensivamente eravamo meno forti sicuramente del resto della squadra . Continuo a sostenere che tra centrocampo e difesa non c’è paragone
Per quanto riguarda la difesa il discorso è complesso: il Milan pressa molto alto, all'europea, con interpreti giovanissimi, rapidi che giocano sull'anticipo. E' una concezione del calcio totalmente differente, la Juve di Conte non avrebbe mai potuto giocare così perchè aveva uomini diversi, dal portiere in sù.
Sul centrocampo credo che la Juve avesse interpreti migliori (e più maturi, bisogna ricordare sempre l'età di Tonali e Bennacer), anche se sugli esterni ha beccato l'anno di grazia di alcuni medioman come Giaccherini.
In avanti ho già scritto, poi basterebbe ricordare cosa hanno combinato Vucinic o Matri dopo Conte.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per come la vedo io si.
De Ketelaere è una promessa che deve dimostrare tutto, origi e giroud non possono essere i titolari della squadra campione d’Italia (ibra quante ne giocherà? Leao se continua così è indiscutibile, rebic una buona riserva, Adli è un altro giovane che deve dimostrare tutto. Per me è un po’ poco come reparto offensivo. Mi sarei aspettato altro onestamente.
Tante scommesse, è vero.. però occhio perchè finora Maldini non ha sbagliato un colpo ed il debutto di Adli è stato molto incoraggiante, si è già capito che è di un altro livello rispetto a Diaz.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,154
Reaction score
4,241
Perché Giroud non può essere titolare ? 1 Champions , 1 mondiale, 1 scudetto e un campionato Francese vinti per me ha altri due anni nelle gambe
36 anni a settembre, giocatore da 10 gol in media a campionato, ha vinto il mondiale senza segnare un gol..insomma dai, ci vuole altro secondo me
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,154
Reaction score
4,241
Tante scommesse, è vero.. però occhio perchè finora Maldini non ha sbagliato un colpo ed il debutto di Adli è stato molto incoraggiante, si è già capito che è di un altro livello rispetto a Diaz.
Debutto in una amichevole estiva? Un po’ pochino no? Vedremo, il campo ci dirà però oggi sono tante scommesse e anche Maldini non credo sia infallibile. Disastro ad esempio mi pare un mediocre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>