Juve - Cagliari: 19 agosto 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Non ho capito perchè non ha chiesto il VAR anche per lo stop di mano piuttosto dubbio. Non ha alcun senso.
L'hanno guardato dal VAR e hanno detto che non era fuorigioco, ma non è quello che dovevano guardare. A me sembrava netto il fallo di mano.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
ma non l'ha presa col braccio sul raddoppio?! sembrava nettissimo...non capisco questa VAR, può intervenire solo nei casi di presunti rigori e fuorigioco si o no, oltre allo scambio di persona..stop!? mha così ha grossi limiti...nei casi come quello del raddoppio andrebbe comunque applicata a mio avviso sennò è solo un limitare gli errori non certo azzerarli o andarci vicino...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
ma non l'ha presa col braccio sul raddoppio?! sembrava nettissimo...non capisco questa VAR, può intervenire solo nei casi di presunti rigori e fuorigioco si o no, oltre allo scambio di persona..stop!? mha così ha grossi limiti...nei casi come quello del raddoppio andrebbe comunque applicata a mio avviso sennò è solo un limitare gli errori non certo azzerarli o andarci vicino...
Può intevenire anche sui gol viziati da irregolarità, quindi in teoria ogni gol può essere soggetto a revisione. Ed è la decisione più facile perchè nel caso c'è tutto il tempo di vedere. Ripeto, hanno guardato ma hanno detto che era tutto ok
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il VAR funziona in questo modo: Nelle azioni dubbie gli assistenti a bordo campo dell'arbitro guardano il Replay, poi fanno notare all'arbitro che c'è qualcosa da rivedere e lui decide. Come è successo per il rigore assegnato al Cagliari. Sul raddoppio di Dybala non era furigioco e probabilmente hanno anche visto che Paulo l'avrà presa di spalla e non di mano/braccio. Penso che sia andata cosi, il Replay del goal di Dybala non l'ho visto quindi non posso nemmeno dare una mia personale idea sull'accaduto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
De Sciglio è andato alla Juve per fare il titolare :rotolo:

E il cagliari settimana prossima farà la partita della vita
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pensavo che il logo era la cosa più orrenda e invece ho trovato un'altra cosa molto peggio, lo sponsor che hanno messo sulla maglietta sembra una "toppa".
 
Alto
head>