Juve - Bologna: 19 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Tutti parlano, giustamente, del mancato rigore per il bologna ma di Pjanic che nel gol del 2-1 per la juve abbatte in un colpo solo due giocatori del Bologna trovando poi giovamento nel prosieguo dell'azione ne vogliamo parlare?
La spallata da dietro è fallo.
Min 1:50.
Vero che il possesso palla cambia due volte e il bologna perde malamente palla ma quel fallo non si può non fischiare.

Ma che mi dici del rigore enorme negato a De Ligt?

E del fallo su Bernardeschi sul loro gol?

E all’espulsione risparmiata contro il regolamento a Sansone?


La narrazione a senso unico crea questo clima.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Esempio perfetto: stai con il braccio pronto a deviare. Non è punibile con questo regolamento, che suppone che una deviazione comporti una traiettorie imprevedibile. Ma non è sempre imprevedibile, il rischio è che non la tocchi prima e ti va sul braccio direttamente, ma in certe occasioni è un rischio accettabile.


Oggi verrebbe annullato perché il mani in attacco è sempre fallo
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
lascia perdere, che te di solito sei anche obiettivo. non calarti nella melma anche te.
chiedi perchè dio ti ha datola sfortuna di essere nato LADRO e prenditi i soliti 3 punti rubati.

colpisce la gamba un bel *****

Rivediti le immagini.

Poi rileggi il tuo commento
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
Ma che mi dici del rigore enorme negato a De Ligt?

E del fallo su Bernardeschi sul loro gol?

E all’espulsione risparmiata contro il regolamento a Sansone?


La narrazione a senso unico crea questo clima.

Scusami, io di parlo di A e tu butti nel calderone B,C,D ??
Ma che razza di modo è di affrontare un tema?
Le azioni del gol vengono solitamente riviste dopo la marcatura per capire se vi siano state irregolarità, mi spieghi come diamine sia possibile che la spallata di Pjianic sia stata valutata regolare?
A rugby forse ancora ancora era valida ma a calcio quello è fallo tutta la vita. Ricorda vagamente il gol annullato a kalinic qualche partita fa quando con una spallata mise ko difensore e portiere per trovarne giovamento e segnare.
Non sono un demente che narra a senso unico, non sono uno che distorce la realtà , parlo dell'episodio che vi ha consentito di andare in vantaggio.
Tutte le azioni da te citate non implicano in automatico una rivisitazione al var se l'arbitro è sicuro di quel che ha valutato ma le azioni dei gol vengono riviste in tutto il loro svolgimento .
 
Alto
head>