Juve - Benfica: 14 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Secondo me questo calcio e a questi ritmi feroci brucia pure gli allenatori che dopo un tot di anni perdono il sacro fuoco che hanno dentro.

Magari si divertono pure ad allenare ma poi ti trovi contro colleghi che hanno più fame e ti sbranano.
Parliamo tutti a ragione di allegri ma io da anni dico che anche mou è arrivato.

Allegri nella sua carriera poi mai ha inventato calcio.
E' un normalizzatore/gestore.
Conta questo ma è sempre un mix di fattori.La realtà è che se hai una squadra costruita male, lacune che da anni non risolvi, giocatori che hanno passato il prime e vivacchiano, non vai da nessuna parte.
Proprio per questo le colpe non sono solo di Allegri, ma è chiaro che la Juve avrebbe bisogno di un allenatore di "sistema" e di gente vogliosa di affermarsi.
Hanno scelto la strada più"comoda" e per il momento ne pagano le conseguenze.
La nostra stessa storia ci ha insegnato che tutto ciò è sbagliato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Conta questo ma è sempre un mix di fattori.La realtà è che se hai una squadra costruita male, lacune che da anni non risolvi, giocatori che hanno passato il prime e vivacchiano, non vai da nessuna parte.
Proprio per questo le colpe non sono solo di Allegri, ma è chiaro che la Juve avrebbe bisogno di un allenatore di "sistema" e di gente vogliosa di affermarsi.
Hanno scelto la strada più"comoda" e per il momento ne pagano le conseguenze.
La nostra stessa storia ci ha insegnato che tutto ciò è sbagliato.
Stanno sbagliando tutte le valutazioni sui calciatori, come un cuoco che sbaglia la scelta degli ingredienti.

In italia manca la programmazione a tutti i livelli.
Una squadra non la costruisci in pochi mesi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,113
Reaction score
6,323
Stanno sbagliando tutte le valutazioni sui calciatori, come un cuoco che sbaglia la scelta degli ingredienti.

In italia manca la programmazione a tutti i livelli.
Una squadra non la costruisci in pochi mesi.
La Juve non ha mai programmato.

L'errore sta nel concetto iniziale, se cerchi i nomi il risultato non può che essere questo.

Stessa cosa successa a noi con quello che li cercava sulla Panini.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,022
Conta questo ma è sempre un mix di fattori.La realtà è che se hai una squadra costruita male, lacune che da anni non risolvi, giocatori che hanno passato il prime e vivacchiano, non vai da nessuna parte.
Proprio per questo le colpe non sono solo di Allegri, ma è chiaro che la Juve avrebbe bisogno di un allenatore di "sistema" e di gente vogliosa di affermarsi.
Hanno scelto la strada più"comoda" e per il momento ne pagano le conseguenze.
La nostra stessa storia ci ha insegnato che tutto ciò è sbagliato.
La squadra è costruita male e qui nel forum lo abbiamo detto subito a dispetto delle fanfare dei giornali che li davano come i re del mercato. Ci sono diversi giocatori sopravvalutati e altri di nome che hanno ben poco da dare.

Pero se poi vai a vedere le prestazioni dei vari Betancour Kulusevski De Ligt... pure Dybala per certi versi... una volta che se ne sono andati... siamo sicuri che il problema sia la qualità dei giocatori?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,402
Reaction score
6,493
Stanno sbagliando tutte le valutazioni sui calciatori, come un cuoco che sbaglia la scelta degli ingredienti.

In italia manca la programmazione a tutti i livelli.
Una squadra non la costruisci in pochi mesi.
Vabbè ma ieri, se non avessero regalato gli ultimi 75 minuti, avrebbero stravinto.
#iostoconallegri
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,561
Reaction score
1,091
Allegri ha fatto benissimo alla Juve in Champions prima d'essere esonerato.

Ora onestamente, mi sembra diventato ancora più scarso rispetto a prima, però non mi convince affatto. Così è davvero troppo anche per Allegri.
La sensazione che mi dà è che non ha più voglia di lavorare. Ormai ha la pancia piena di soldi ed ha giusto accettato la Juve perché gli ha fatto una proposta irrinunciabile. D'altronde dopo la Juve lui era rimasto a casa, non aveva nemmeno avuto voglia di tornare ad allenare.

Ciò che penso io è: Allenatore che già di per sé non è un genio + spocchia + voglia di farne sotto zero = Cerco l'esonero a tutti i costi e mi pappo 9mln l'anno grattandomi le palle.
Assolutamente d'accordo con la tua analisi e a tutto questo aggiungi pure che è arrivato con una squadra a fine ciclo e una dirigenza nuova con a capo la "stalliere di Arcore" in versione sabauda.....
PS: per offrire un contratto del genere ad Allegri bisogna proprio essere fumati di brutto ed essere fuori da ogni realta, anche da quelle virtuali!
 
Alto
head>